[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//rutube.ru/video/embed/6841602″ frameborder=”0″]

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina all’anticipo tra Roma e Inter finito a reti bianche, sottolineando come ci siano state “altre” sviste arbitrali tra rigori non dati e pugni da prova tv; in alto l’attenzione è tutta per il posticipo di questa sera tra Milan e Juve, coi rossoneri che si affideranno a Pazzini in attacco (non ci sarà Balotelli) e al duo marocchino Rami-Taarabt. Attenzione anche agli impegni odierni del Napoli a Livorno e della Fiorentina con la Lazio, il resoconto della giornata di Serie B e indiscrezioni sull’ultimo board Fifa: no alle espulsioni a tempo e alla moviola in campo, sì a veli e turbanti per allenatori o assistenti che dovessero richiederli.


Il Corriere dello Sport calca la mano sul “problema” moviola in campo: grandissimo spazio all’anticipo di ieri caratterizzato da zero gol e due sviste clamorose per parte (prova tv per De Rossi e Juan Jesus?), editoriale di Vocalelli sul medesimo argomento, le proteste di Firenze e il posticipo tra Milan e Juve con “Seedorf che vuole la moviola“. Per respirare un po’ bisogna buttare l’occhio in basso in cui si parla di calcio estero e di David Beckham che a Miami ha comprato la villa che fu di Versace che, si dice, porta male.

Chiudiamo col Tuttosport più pacato nei toni e come al solito Torino-centrico. Quindi riflettori puntati sulla partita della Juve a San Siro, su quella del Toro con la Sampdoria, mentre solo nel taglio alto si parla di Roma – Inter ma senza sottolineare più di tanto rigori presunti e scorrettezze variegate. A destra molto risalto alla Serie B, mentre nel taglio basso in rosso il solito topolino partorito dal Board Fifa: in pratica neanche questa volta cambia qualcosa nelle regole del calcio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 02-03-2014


Roma-Inter 0-0 | Telecronache (Video) e interviste – Garcia: “Il pugno? Lo ha preso Romagnoli”

La testata di Alan Pardew a David Meyler | Video