La Gazzetta dello Sport titola “Un Pipita di speranza” per raccontare il sofferto pareggio del Napoli contro l’Athletic nell’andata dei preliminari di Champions League, siglato proprio da Higuain. Nel taglio alto le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa al debutto da commissario tecnico dell’Italia. Nella spalla la festa della Roma all’Olimpico con la gara contro il Fenerbahce. Quindi la tristezza di Falcao a Monaco, pronto a volare verso Torino per ritrovare serenità; il pareggio 1-1 nell’andata della Supercoppa di Spagna tra Real e Atletico Madrid e la presentazione della sfida di stasera dell’Inter nel preliminare di Europa League in Islanda. Nel taglio basso la trattativa tra Milan e Torino per Cerci: l’offerta di Galliani sale a 13 milioni di euro, Cairo chiede anche dei giovani.

Il Corriere dello Sport titola “Il Pipita c’è” per riassumere la reazione del Napoli dopo il vantaggio dei baschi ieri al San Paolo. Nel taglio alto le parole di Conte su contratto e sponsor; nella spalla l’impegno europeo dell’Inter in programma stasera, con Mazzarri che s’affida a Icardi ed Hernanes. Quindi l’assalto della Juve per Depay e quello del Milan per Cerci, richiesto da Inzaghi. Nel taglio basso la rimonta della Roma, che però perde Castan, e le prime parole di Suarez da calciatore del Barcellona.

Tuttosport apre con le dichiarazioni di Conte, che annuncia di voler puntare sul blocco juventino per la sua Italia. Nel taglio alto “l’esame Allegri”: oggi i bianconeri giocano la tradizionale amichevole in famiglia a Villar Perosa contro la Primavera. Nella spalla il possibile arrivo di Giovinco al Torino, in caso di addio di Cerci. Centralmente il pareggio del Napoli nei preliminari di Champions; quindi il debutto europeo di Mazzarri con l’Inter e l’offerta del Palermo per Duarte.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 20-08-2014


Napoli-Athletic Bilbao | Insigne reagisce ai fischi del pubblico (Video). Era già successo…

Torino, Cerci non convocato per l’Europa League