La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura al flop in Europa League dell’Inter, eliminata e sconfitta a San Siro dal Wolfsburg. Mancini considera giusti i fischi dei tifosi nerazzurri. Nel taglio alto si legge “Viola da favola, Roma allo sbando” a proposito del largo successo della Fiorentina all’Olimpico nella gara di ritorno del derby europeo che elimina i giallorossi, che ora sono contestati dai supporter. Nella spalla il pareggio a reti inviolate in Russia del Napoli, che si qualifica ai quarti di finale. E la vittoria di misura del Torino, che però non basta ai granata che contro lo Zenit all’andata avevano perso 2-0. Nel taglio basso l’infortunio di Pogba, fuori 2 mesi. Infine il caso del fallimento del Parma calcio.

Il Corriere dello Sport titola “Sprofondo Roma” e propone la foto che immortala il confronto tra De Rossi e i tifosi giallorossi sotto la curva a fine partita. Nella spalla il nuovo tonfo dell’Inter, fischiata a San Siro. Quindi il pareggio del Napoli e l’eliminazione del Torino comunque vittorioso contro lo Zenit. Nel taglio alto il ko di Pogba, out per 2 mesi. Nel taglio basso la notizia del Mondiale in Qatar in programma a dicembre 2022. In chiusura il fallimento del Parma e l’anticipo della Serie B: Pescara-Bari ha il sapore della A.

Tuttosport titola “A testa alta” per commentare l’eliminazione del Torino dall’Europa League. Nella spalla il successo della Fiorentina sulla Roma e il possibile addio di Garcia. Nel taglio alto le speranze di un sorteggio benevolo per la Juve in vista dei quarti di finale di Champions, mentre arriva la cattiva notizia dell’infortunio di Pogba. In prima pagina box dedicati anche alle altre gare di Europa League delle italiane.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-03-2015


Inter-Wolfsburg 1-2: video gol Europa League 2014-2015

Roma-Fiorentina 0-3 | Telecronaca di Zampa, radiocronaca Rai, festeggiamenti a Firenze, le statistiche – Video