La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura (verticale) alla “mazzata Balotelli”, cioè all’infortunio capitato all’attaccante del Milan, che quasi sicuramente gli farà saltare la semifinale di Confederations Cup contro la Spagna giovedì sera. Nella colonna di sinistra, solitamente dedicata all’editoriale, spazio all’Eurorisiko: il papà di Higuain definisce possibile il trasferimento del figlio alla Juve; Marotta va da Tevez; El Shaarawy verso il City. Intanto l’Inter accelera: dopo Belfodil, punta a Dragovic. Mancini parla del Napoli e viene richiesto dalla Cina come ct della nazionale. Nel taglio basso la cronaca delle vittorie di Spagna e Uruguay contro, rispettivamente, Nigeria e Thaiti.

Il Corriere dello Sport apre con le parole del padre di Higuain, che spingono l’attaccante del Real Madrid nuovamente verso Torino. In pole c’è anche l’Arsenal. Nel taglio alto l’attesa per Italia-Spagna, con l’allarme Balotelli. Più in basso la sfida tra Juventus e Milan per Tevez e la trattativa tra Julio Cesar e Roma. Nel taglio basso le altre notizie: il Napoli su Callejón e Rafael; il ds della Lazio, Tare, rivela che il club aspetta Anderson; oggi i primi tabelloni di Champions League, con il Bayern Monaco di Guardiola superfavorito.

Anche Tuttosport titola sul ritorno di fiamma tra Higuain e Juventus; nel taglio alto “Il Chelsea con Ramires sfida il Psg per Cavani”; il Torino deve scegliere tra Barrios e Derdiyok. Più in basso la sfida tra Milan e Roma per Julio Cesar, il brasiliano ex dell’Inter; il Manchester United propone uno scambio con il Real Madrid: Rooney per Cristiano Ronaldo più un conguaglio da 35 milioni di euro. In chiusura le scuse di Buffon dopo la non positiva prestazione personale contro il Brasile.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 giugno 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 giugno 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 24-06-2013


Scolari: “Qualche mese fa stavo per venire in Italia”. Al Milan?

Roma, Pallotta: “È stato anno frustrante, anche se abbiamo battuto tutte le grandi”