La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura della sua edizione odierna alla sconfitta del Milan contro la Lazio: il titolo è “Sprofondo rossonero”. Secondo la Rosea Pippo Inzaghi “è a rischio”. Galliani intanto annuncia che la squadra andrà in ritiro fino al quarto di finale di Coppa Italia in programma martedì sera. La foto immortala la rissa tra Mexes e Mauri (al francese è costata l’espulsione). Nella spalla si legge di Thohir scatenato sul mercato e dell’espulsione di Cristiano Ronaldo. Nel taglio alto spazio alla presentazione delle partite di campionato della Juve, contro il Chievo, e della Roma, contro la Fiorentina, con i faccioni di Tevez e Totti.
Il Corriere dello Sport titola “Turbo Lazio, Pippo trema” per riassumere l’anticipo serale vinto dai biancocelesti. Centralmente la notizia della sospetta frattura per Djordjevic e della vittoria del Cagliari sul Sassuolo nell’altro anticipo della 20esima giornata. Nel taglio alto l’esame Fiorentina per la Roma e l’occasione per la Juve di scappare in classifica. Quindi il mercato sempre attivo in casa Inter. Nel taglio basso l’espulsione di Cristiano Ronaldo e la figuraccia rimediata dal Chelsea di Mourinho.
Tuttosport apre con il mercato della Juve: il sogno per giugno per Cavani, si complica l’arrivo immediato di Zaza, mentre appare più vicino Osvaldo. Nel taglio alto la presentazione di Inter-Torino, con i granata che affrontano il club che più si è rinforzato nel mercato, mentre Cairo appare ancora troppo prudente. Nella spalla la “pazzia” di Mexes e i dubbi sul futuro di Inzaghi. Nel taglio basso la “fifa viola” per la Roma di Garcia, gli auguri a Buffon e la follia di Cristiano Ronaldo, espulso per un pugno a Edimar.
[blogo-gallery id=”646329″ photo=”1,2,3,” layout=”slider”]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…