La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura della sua edizione odierna alla sconfitta del Milan contro la Lazio: il titolo è “Sprofondo rossonero”. Secondo la Rosea Pippo Inzaghi “è a rischio”. Galliani intanto annuncia che la squadra andrà in ritiro fino al quarto di finale di Coppa Italia in programma martedì sera. La foto immortala la rissa tra Mexes e Mauri (al francese è costata l’espulsione). Nella spalla si legge di Thohir scatenato sul mercato e dell’espulsione di Cristiano Ronaldo. Nel taglio alto spazio alla presentazione delle partite di campionato della Juve, contro il Chievo, e della Roma, contro la Fiorentina, con i faccioni di Tevez e Totti.

Il Corriere dello Sport titola “Turbo Lazio, Pippo trema” per riassumere l’anticipo serale vinto dai biancocelesti. Centralmente la notizia della sospetta frattura per Djordjevic e della vittoria del Cagliari sul Sassuolo nell’altro anticipo della 20esima giornata. Nel taglio alto l’esame Fiorentina per la Roma e l’occasione per la Juve di scappare in classifica. Quindi il mercato sempre attivo in casa Inter. Nel taglio basso l’espulsione di Cristiano Ronaldo e la figuraccia rimediata dal Chelsea di Mourinho.

Tuttosport apre con il mercato della Juve: il sogno per giugno per Cavani, si complica l’arrivo immediato di Zaza, mentre appare più vicino Osvaldo. Nel taglio alto la presentazione di Inter-Torino, con i granata che affrontano il club che più si è rinforzato nel mercato, mentre Cairo appare ancora troppo prudente. Nella spalla la “pazzia” di Mexes e i dubbi sul futuro di Inzaghi. Nel taglio basso la “fifa viola” per la Roma di Garcia, gli auguri a Buffon e la follia di Cristiano Ronaldo, espulso per un pugno a Edimar.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-01-2015


Lazio-Milan 3-1: Mexes aggredisce Mauri | Video

Lazio-Milan 3-1 | Telecronache di De Angelis, Crudeli e Pellegatti, radiocronaca Rai, interviste e statistiche – Video