La Gazzetta dello Sport titola “Galliani dà gli 8 giorni al Milan”. Si legge che l’ad rossonero non vuole più aspettare: o viene liberato entro la prossima settimana o va via lui. Anche la trattativa per risolvere il rapporto sembra essersi fermata, si parla di 50 milioni di euro. Nel taglio alto la battaglia a Varsavia con 150 tifosi della Lazio fermati dalla Polizia in occasione della gara di Europa League contro il Legia (vinta dai biancocelesti che così si qualificano): sequestrare armi improprie. Nella spalla l’attacco di Gomez all’ex medico della Fiorentina, che nel frattempo pareggia in Europa League. Più in basso la volontà della Juventus di blindare il trio di centrocampo formato da Vidal-Pirlo-Pogba. Quindi il debutto stagionale dal primo minuto di Zanetti nella sfida di domenica contro la Sampdoria. Di seguito si legge del possibile prestito di Pastore dal Psg alla Roma e del 40esimo compleanno di Giggs.

Il Corriere dello Sport titola “Galliani via subito”, mentre nel taglio alto propone le immagini dell’intervento della Polizia a Varsavia, che ha fermato centinaia di tifosi della Lazio. Nella spalla l’intervista a Bigon, ds del Napoli, mentre nel taglio basso si legge la dichiarazione di orgoglio e di prepotenza di Ibrahimovic. Infine il rinnovo di Vidal con la Juventus: il cileno firmerà dopo la gara contro il Galatasaray e guadagnerà 4,5 milioni di euro netti a stagione.

Tuttosport titola “Per tutta la Vidal” per annunciare che tra il calciatore e la Juventus è stato raggiunto l’accordo: prolungamento del contratto fino al 2017. Nel taglio alto l’addio annunciato da Galliani al Milan. Nella spalla la voglia di Immobile di arrivare a 15 gol stagionali con il Torino; quindi Osvaldo vicino al ritorno in Italia, alla corte di Mazzarri. Nel taglio basso i risultati di Fiorentina e Lazio in Europa League e le ultime notizie di calciomercato.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 29 novembre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 29-11-2013


Legia-Lazio | Caos a Varsavia, tifosi italiani increduli: “Fermati senza motivo” – Video

Milan, Galliani annuncia: “Dimissioni per giusta causa dopo l’Ajax”