La Gazzetta dello Sport dedica il titolo principale ad Andrea Stramaccioni, il quale deve gestire il momento più difficile nella stagione interista. Moratti rinnova la fiducia, ma chiede una reazione immediata. Nel taglio alto lo spaventoso incidente dell’americana Vonn ai mondiali di sci alpino. Nella spalla l’attesa per l’amichevole tra Italia e Olanda prevista stasera con la neo accoppiata milanista in campo, El Shaarawy-Balotelli. Quindi spazio all’intervista a Marco Van Basten e ad un pezzo in cui si racconta il mese-verità che la Juventus è in procinto di affrontare.

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Laxalt, che si autodefinisce il nuovo Recoba dell’Inter. Nel taglio alto tre box: Insigne sogna lo scudetto a Napoli, Cellino tuona affinché Cagliari-Milan si giochi all’Is Arenas, Malesani già sotto la bufera a Palermo. In prima pagina anche il richiamo all’amichevole della Nazionale e a quella dell’Under 21, che nel tardo pomeriggio affronta la Germania. Nel taglio basso le notizie di sci alpino, motociclismo e Formula Uno.

Tuttosport si occcupa di calciomercato spiegando che la clausola che porterebbe Jovetic alla Juventus è quasi pronta e si aggira sui 35 milioni di euro. Nel taglio alto l’annuncio del clamoroso passaggio di Cavani al Real Madrid. Secondo il quotidiano torinese il Presidente Perez avrebbe già l’accordo col bomber azzurro. Nella spalla spazio a motociclismo e Formula 1, mentre nella parte bassa della prima pagina spazio alla sfida tra Italia e Olanda con gli azzurri “a cresta alta”. Infine le parole di Massimo Moratti, che alzano ancora la tensione in vista del derby di Milano, e gli sputi indirizzati a Zamparini a Palermo, in occasione del primo allenamento guidato da Malesani.

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 6 febbraio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 6 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 6 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 6 febbraio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 06-02-2013


Le partite di oggi – 6 Febbraio 2013 – Amichevoli Nazionali e semifinali Coppa d’Africa

I “Pochos”, squadra omosessuale di Napoli: “Il nome è dedicato a Lavezzi, icona gay”