Risultati Serie A in Tempo Reale – Diretta 25° Giornata

Lunedì 18 Febbraio 2013


SIENA – LAZIO 3-0 Risultato Finale

(6′ Emeghara (S), 23′ Rosina (S), 61′ Emeghara (S))
Video Gol e Highlights

Classifica Serie A in tempo reale

Juventus 55
Napoli 51
Milan 44
Lazio 44
Inter 43
Fiorentina 42
Catania 39
Roma 37
Udinese 36
Parma 32
Torino 31
Chievo 29
Sampdoria 29
Cagliari 28
Atalanta 27
Bologna 26
Genoa 25
Siena 21
Pescara 21
Palermo 19

Risultati Finali 25° Giornata Serie A

Domenica 17 Febbraio 2013

FIORENTINA – INTER 4-1 Risultato Finale
(13′ Ljajic (F), 33′ Jovetic (F), 54′ Jovetic (F), 65′ Ljajic (F), 86′ Cassano (I))
Video Gol e Highlights

NAPOLI – SAMPDORIA 0-0 Risultato Finale
Video Highlights
CATANIA – BOLOGNA 1-0 Risultato Finale
(42′ Almiron (C))
GENOA – UDINESE 1-0 Risultato Finale
(33′ Kucka (G))
PESCARA – CAGLIARI 0-2 Risultato Finale
(53′ Sau (C), 61′ Sau (C))
TORINO – ATALANTA 2-1 Risultato Finale
(42′ Cerci (T), 75′ Denis Rig. (A), 87′ Birsa (T))

Sabato 16 Febbraio 2013

CHIEVO – PALERMO 1-1 Risultato Finale
(5′ Formica (P), 55′ Thereau Rig. (C))
Video Gol e Highlights

ROMA – JUVENTUS 1-0 Risultato Finale
(53′ Totti (R))
Video Gol e Highlights

Venerdì 15 Febbraio 2013

MILAN – PARMA 2-1 Risultato Finale
(39′ Paletta aut. (M), 78′ Balotelli (M), 90’+3 N. Sansone (P))
Video Gol e Highlights

Qui il calendario della Serie A con le 38 giornate.

Calendario Serie A 2012-2013: le 38 giornate di campionato


Calendario Serie A 2012-13 - Seconda giornata
Calendario Serie A 2012-13 - Terza giornata

Siena – Lazio 3-0: il posticipo del Lunedì

Siena – Lazio, posticipo del lunedì in questa 25° giornata di Serie A, è in corso. I toscani sono a sorpresa in vantaggio per 2 gol a 0, dopo la rete in apertura di Emeghara anche Rosina ha battuto Marchetti. Risultato inatteso che si conferma anche nella ripresa quando il nigeriano naturalizzato svizzero Emeghara ha realizzato il terzo gol per la sua squadra.

Fiorentina – Lazio 4-1

L’ultima partita della domenica calcistica in Serie A, in attesa di Siena – Lazio posticipo del lunedì, è Fiorentina – Inter. Viola e nerazzurri in campo, 1-0 in favore dei padroni di casa il parziale, Adem Ljajic ha aperto le marcature al 13′ del primo tempo. Alla mezzora il raddoppio di Jovetic, si mette male per i nerazzurri. Nella ripresa il copione non cambia e ancora JoJo approfitta di un errato disimpegno e realizza il terzo gol della squadra viola. Inter annichilita a mezzora dal termine, ma le cose peggiorano ancora quando Ljajic imita il compagno d’attacco e porta a quattro le reti della Fiorentina. A meno di cinque minuti dalla fine Cassano realizza il gol della bandiera con uno splendido tiro dalla distanza, parziale consolazione. Finisce 4-1, Fiorentina Super, nerazzurri in grossa difficoltà e con la prospettiva del derby contro il Milan da affrontare con un punto di ritardo in classifica.

Napoli – Sampdoria 0-0, vincono Cagliari, Toro, Genoa e Catania

Risultati Finali in Serie A della 25° giornata per le partite delle 15.00. Il Napoli non trova la vittoria in casa contro la Sampdoria, i doriani che avevano battuto la Juventus in trasferta restituiscono in parte quanto tolto ai bianconeri riuscendo a fermare i partenopei sullo 0-0. Gioca maluccio la squadra di Mazzarri che si sveglia solo nel finale dopo aver sofferto a lungo, la migliore occasione è un tiro di Hamsik deviato da Romero sul palo, ma non basta.

Importantissima vittoria del Cagliari a Pescara, i sardi con una doppietta di Marco Sau affondano gli abruzzesi. C’è aria di contestazione e pochissima fiducia all’Adriatico. Importanti vittorie interne di Genoa e Catania su Udinese e Bologna, gol decisivi di Kucka e Almiron nel primo tempo. Vince in casa anche il Torino contro un’Atalanta inesistente, Cerci porta in vantaggio i granata, poi i bergamaschi senza aver mai tirato nello specchio pareggiano su rigore (idiozia di Gillet in uscita), ma Birsa realizza il 2-1.

Napoli – Samp alle 15, caccia alla Juve

Giornata di fibrillazione a Napoli. La 25° giornata di Serie A, dopo la sconfitta della Juventus a Roma, un 1-0 firmato Francesco Totti, offre una straordinaria possibilità ai partenopei di arrivare a -2 in classifica, a portata di sorpasso. Per riuscire “basterà” battere la Sampdoria al San Paolo. Se alla vigilia gli azzurri erano motivati dalla voglia di riscattare la sconfitta, pesante ed inattesa, in Europa League ora ci sarà qualcosa in più a spingerli per una prestazione di livello. Napoli – Sampdoria sarà delle cinque partite delle 15 in questa domenica di Serie A. Il turno è particolarmente spezzettato proprio a causa degli impegni di Europa League, per questo dopo l’anticipo del venerdì con il Milan si dovrà attendere questa sera alle 20.45 per vedere l’Inter in campo con la Fiorentina e addirittura lunedì per la Lazio che se la vedrà con il Siena.

Sarà principalmente una la sfida salvezza: Pescara – Cagliari, allo Stadio Adriatico. Dopo una settimana difficile, animata dall’arresto del presidente Cellino per la vicenda di Is Arenas, i sardi hanno qualcosa di molto simile ad un match point da vincere in Abruzzo per mettere “fieno in cascina” nella lotta per non retrocedere. Le altre tre gare prevedono scontri più che altro fra formazioni che in classifica rischiano (Bologna, Atalanta e lo stesso Genoa) contro squadre con ambizioni diverse, che godono di maggiore tranquillità, rispettivamente Catania, Torino e Udinese.

Attesa per Roma – Juve, Chievo – Palermo finisce 1-1

La 25° giornata di Serie A ha già preso il via ieri con la vittoria del Milan sul Parma arrivata anche grazie all’ennesimo gol di Mario Balotelli. Il sabato offre due anticipi, il primo, Chievo – Palermo, si è chiuso con il risultato di 1-1 (reti dell’argentino Formica in apertura e pareggio su rigore di Thereau). Fra poco meno di un’ora in campo la capolista Juventus in casa della Roma, una sfida attesissima, la possibilità del rilancio per i giallorossi passa da un big match nel quale, ne siamo certi, ci sarà tutto il sostegno anche dei tifosi napoletani, ansiosi di avere la chance di riavvicinarsi nella partita del San Paolo di domani con la Sampdoria.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

le partite in diretta notizie risultati in tempo reale

ultimo aggiornamento: 18-02-2013


Siena – Lazio 3-0: gol di Emeghara (doppietta) e Rosina | Risultato Finale

Siena – Lazio 3-0 | Highlights Serie A – Video Gol (Emeghara, Rosina)