Il terzino del Liverpool Andy Robertson freme per giocare l’ottavo di Champions League contro l’Inter in programma mercoledì.

Il difensore del Liverpool Andy Robertson è già in clima Champions League, ecco le sue emozioni al sito ufficiale della sua squadra. “Dalla fine della fase a gironi agli ottavi si crea l’attesa più grande. Quando il sorteggio è terminato, cresce l’entusiasmo e non vedi l’ora di affrontare quella sfida. Sarà dura; l’Inter sta facendo molto bene in Serie A, lotta al vertice ma noi cercheremo di continuare a lottare su tutti i fronti”.

Champions League
Champions League

Abbiamo una partita difficile in trasferta e dobbiamo dare il meglio di noi, fare quello che abbiamo fatto nelle ultime sei-otto settimane. Se ci riusciremo, credo che possiamo ottenere un risultato positivo. Ma non vediamo l’ora: giocheremo in uno stadio iconico, fantastico e sono sicuro che i tifosi ci daranno un grande supporto in trasferta. Non vediamo l’ora“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-02-2022


Champions League: gli arbitri della prossima due giorni

Fabinho: “L’Inter è la miglior squadra del campionato italiano, ci stiamo preparando per affrontarla nel loro bellissimo stadio”