
Queste le parole di Arrigo Sacchi, ex allenatore dei rossoneri che parla alla Gazzetta dello Sport del successo del Milan.
L’ex allenatore dei rossoneri, Arrigo Sacchi alla Gazzetta dello Sport commenta il successo del Milan nei confronti dell’Udinese: “E’ solo l’inizio, si vede che stanno lavorando e certi meccanismi ancora devono essere messi a punto. Il successo sull’Udinese è meritato, però i rossoneri devono essere più compatti. In fase difensiva soprattutto all’inizio mi sono sembrate un po’ blande. Diaz ha fatto bene, mi sono piaciuti i due centrali. Scudetto? Lo ha sulla maglia, continuando così possono dare soddisfazioni.“

Gianni Rivera sempre alla Gazzetta dello Sport parla degli allenatori: “Per me gli allenatori sono tutti uguali. Rocco e Liedholm erano il massimo perché, pur essendo differenti, ragionavano allo stesso modo, senza protagonismi. Mourinho? Non va in campo, è questo che voglio dire. E per dare un giudizio su un allenatore, dovrei conoscerlo. A me, comunque, sembra un tecnico che a volte vince e a volte perde. Come tutti? No, Ancelotti vince sempre. Ovunque vada. È notevole.“