
Ecco tutte le informazioni per i tifosi e le curiosità inerenti il match di oggi tra Salernitana e Inter,in programma alle 20.45
Sul proprio sito ufficiale, l‘Inter offre ai tifosi la guida completa per assistere al match di questa sera alle 20.45 al match con la Salernitana.
Ecco tutte le curiosità e i precedenti dei due club.
I PRECEDENTI
Sono 8 le sfide in Serie A tra Inter e Salernitana: i nerazzurri hanno ottenuto 5 successi – tre dei quali nelle ultime due stagioni -, mentre i campani sono a quota 2. Il quadro è completato dal pareggio per 1-1 nella sfida dell’Arechi dello scorso anno.
IL TORO VEDE GRANATA
Lautaro Martinez ha messo a segno 5 gol nelle quattro sfide segnate contro la Salernitana. Il Toro ha una media di un gol ogni 48′ nelle partite contro i granata. Lautaro è il miglior marcatore di sempre nelle sfide tra Inter e Salernitana.
INTER DA TRASFERTA
L’Inter ha vinto sei delle ultime sette trasferte di campionato (una sconfitta), mantenendo sempre la porta inviolata in questi successi.
FATTORE DUMFRIES
Denzel Dumfries è l’unico difensore nei maggiori cinque campionati europei ad aver già segnato più di un gol (due) e servito più di un assist (due) in questa stagione. L’olandese ha preso parte a quattro reti, solamente una in meno rispetto al suo bottino della scorsa stagione (una rete, quattro assist).
THURAM UOMO ASSIST
Marcus Thuram è il secondo giocatore in grado di servire tre assist nelle sue prime sei presenze con l’Inter in Serie A dall’inizio dello scorso decennio, dopo Antonio Candreva (anche per lui tre nelle prime sei gare).
L’ARBITRO
L’arbitro di Salernitana-Inter, match valevole per la 7ª giornata della Serie A, sarà Rosario Abisso, della sezione di Palermo. Gli assistenti saranno Vivenzi e Garzelli, il quarto ufficiale sarà Manganiello, VAR dell’incontro Irrati, Assistente VAR Serra.
L’articolo Salernitana-Inter, la guida per i tifosi e le curiosità sul match proviene da Inter News 24.