Samardzic Juve, la conferma di Balzaretti sull’interesse dei bianconeri per il giovane giocatore serbo: le dichiarazioni

Federico Balzaretti, ds dell’Udinese, ha parlato a Tuttosport di numerosi incroci con la Juve, sul campo e non.

SAMARDZIC – «Premettendo che il bene generale dell’Udinese viene prima di quello di ogni singolo giocatore, è chiaro che il calciatore abbia patito e avuto un calo di rendimento nelle settimane in cui le trattative erano molto serrate. E’ un essere umano e capita, ma nelle ultime gare si sono riviste le sue caratteristiche più importanti. Su di lui c’è l’interesse di tutti i grandi club, anche tedeschi e inglesi, potenzialmente anche della Juventus, con cui, come Udinese, abbiamo da sempre ottimi rapporti. La Juve è un club che lo monitora senza dubbio, poi non possiamo sapere se punteranno sui di lui. Sicuramente sarà protagonista anche del prossimo mercato».

RIMPIANTI – «No, perché da calciatore mi sono sempre concentrato solo sul campo. Tra Toro e Juve ho vinto tre campionati. Sono contento che entrambi i club, dopo i rispettivi momenti complicati, siano riusciti a rinascere. Il Toro sta ottenendo risultati importanti ed è in continua crescita, la Juve dopo l’anno di B ha costruito le basi per ritornare ad essere protagonista per lungo tempo, crescendo calciatori importanti».  

SCUDETTO – «Dopo lo scontro diretto l’Inter è la squadra favorita, esprime un calcio di livello. Il percorso europeo dell’anno scorso ha dato consapevolezza. Stanno meritando di essere primi». 

CONTRO LA JUVE  «Dovremo fare una partita di un’attenzione straordinaria contro una squadra che punisce alla minima distrazione. Sono certo che faremo sicuramente un’ottima prestazione, giocandocela con la giusta mentalità e umiltà di chi vuole fare risultato su ogni campo, senza paura».  

The post Samardzic Juve, Balzaretti conferma: «Lo stanno seguendo. Posso assicurarvi una cosa per il futuro» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 10-02-2024


Vucinic juventino vero: «Ho questi ricordi bellissimi alla Juve, con Conte ha dato risultati»

Allegri Juve (Sportitalia), conferme su un cambio in panchina: «Giuntoli apprezza lui come sostituto»