
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 01: Balde Keita # 14 of SS Lazio celebrates after the opening goal scored by his team-mate Felipe Anderson # 7 of SS Lazio (not in picture) during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and SS Lazio on March 1, 2015 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Sassuolo-Lazio 0-3 | Foto Serie A 2014/2015
Numeri e statistiche – Lazio imbattuta in Serie A contro il Sassuolo a fronte di tre vittorie ed un pareggio (nella scorsa stagione a Reggio Emilia). La Lazio ha segnato due o più gol in ognuna delle sfide disputate finora in A. Due vittorie soltanto per il Sassuolo nelle ultime 12 partite – gli uomini di Di Francesco avevano ottenuto quattro successi nelle precedenti sei giornate di Serie A. Gli emiliani hanno subito gol in tutte le ultime tredici giornate di campionato.
CLICCA QUI PER LA TELECRONACA DI GUIDO DE ANGELIS
La sconfitta contro la Fiorentina ha interrotto la striscia d’imbattibilità casalinga più lunga dei neroverdi in Serie A (sette partite). La Lazio non vinceva tre partite di fila in Serie A dallo scorso ottobre. I biancocelesti sono riusciti a non subire gol solo due volte nelle ultime otto gare di Serie A. 29 gol della Lazio sono arrivati dai propri centrocampisti, un primato nel campionato in corso.