serginho

Le parole di Serginho, ex di Milan e della nazionale Brasiliana, su Ancelotti come nuovo ct dei verdeoro e sui rossoneri

Serginho è intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport. Di seguito le sue parole su Ancelotti prossimo CT del Brasile e sul Milan.

ANCELOTTI «Sono contento di questa sua possibilità, tutti sanno che rapporto ho con lui. Carlo è un allenatore che capisce la sensibilità dei giocatori, questa è la sua magia. Farà tutta la differenza nella Nazionale brasiliana, è l’allenatore più adeguato. Ha tanto da dare. Ha già lavorato tanto con calciatori sudamericani, brasiliani soprattutto. Al Real ne allena 2».

MILAN – «Io penso che la stagione scorsa è stata una sorpresa, vedere il Milan in semifinale di Champions. Nessun tifoso se lo sarebbe aspettato. Con l’uscita di Maldini e Massara c’è stata una grande perdita, ma credo che bisogna aspettare che il Milan torni quello del nostro tempo».

MERCATO «Spero che possa arrivare un giocatore brasiliano, che possa portare fantasia e allegria, Leao va bene ma è portoghese. Ora è il momento del cambiamento, abbiamo avuto una grande perdita, Tonali, speriamo che il Milan possa rinforzarsi sul mercato e diventare più forte, trovando un equilibrio anche a destra».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 05-07-2023


Zanetti: «Felici di Thuram e Frattesi. Volevano venire all’Inter»

Ufficiali i rinnovi di Bastoni e Calhanoglu