3 Febbraio 2013 – Eccovi il video con i gol e gli highlights della pesante sconfitta dell’Inter di Stramaccioni sul campo del Siena. Nella giornata in cui si attendevano gli esordi dei nuovi acquisti del trionfale mercato di gennaio, tanti colpi e molti sorprendenti negli ultimi giorni, i nerazzurri trovano la seconda gara persa su due contro il Siena ultimo in classifica in questo campionato. Non certamente un primato di cui vantarsi, anche perché l’impresa dei toscani è ai limiti dell’impossibile, la salvezza è una chimera, ma da queste vittorie si possono gettare le basi giuste se non si crede alla scaramanzia. Lo scorso anno un’altra “ultima in classifica” riuscì a vincere sia all’andata che il ritorno con i nerazzurri, era il Novara che poi retrocesse ugualmente.

Quello sceso in campo con l’Inter è un Siena che si affida all’acquisto di gennaio Emeghara ed è proprio il nigeriano con passaporto svizzero ad aprire le marcature anticipando Zanetti su un cross basso (posizione al limite del fuorigioco) per l’1-0. Il pareggio dell’Inter è immediato, Cassano crossa in mezzo un pallone velenoso sul quale nessuno arriva, nemmeno Pegolo e la traiettoria si infila sul secondo palo. Gol un po’ casuale ed immediatamente vanificato dal nuovo vantaggio senese firmato da Sestu che realizza un grandissimo gol con un tiro a giro che lascia di sasso Handanovic.

L’Inter è ancora in partita, nella ripresa Stramaccioni toglie Schelotto (deludente il suo impatto, forse era il caso di non rischiarlo visto il mese di inattività) ed inserisce Kovacic. Scelte coraggiose che non pagano anche perché la squadra ha poco equilibrio e su una fuga in contropiede di Emeghara Chivu si fa espellere provocando un calcio di rigore che verrà poi trasformato da Alessandro Rosina per il definitivo 3-1. Stasera il Milan di Mario Balotelli vincendo potrebbe agganciare l’Inter al quarto posto dando un senso completamente diverso alle due stagioni delle milanesi.

Le foto di Siena – Inter 3-1: gol di Emeghara, Cassano, Sestu e Rosina

Le foto di Siena - Inter 3-1:  gol di Emeghara, Cassano, Sestu e Rosina
Le foto di Siena - Inter 3-1:  gol di Emeghara, Cassano, Sestu e Rosina
Le foto di Siena - Inter 3-1:  gol di Emeghara, Cassano, Sestu e Rosina
Le foto di Siena - Inter 3-1:  gol di Emeghara, Cassano, Sestu e Rosina

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

in evidenza Inter notizie Siena video video serie a

ultimo aggiornamento: 03-02-2013


Lega Pro Prima Divisione, le partite del 3 febbraio 2013: risultati e classifiche

Genoa – Lazio 3-2 | Highlights Serie A – Video Gol (Borriello, Bertolacci, Floccari, Mauri, Rigoni)