
Il difensore dell’Inter, in procinto di andare al PSG, ha rilasciato una dichiarazione in cui parla del suo periodo in nerazzurro
Alfredo Pedullà riporta le parole di Milan Skriniar dal ritiro della Slovacchia. Il difensore dell’Inter ritorna sul suo periodo in nerazzurro, che volge al termine in favore del PSG:
LE PAROLE- «Da quando ho detto al club che non ero d’accordo con i loro termini per il rinnovo del contratto, sui media sono cominciate ad apparire cose non vere. Mi ha colpito ed è stato difficile anche per la mia famiglia. Certo, lo capisco, perché fa parte del lavoro, ma se qualcuno prende una decisione che non piace a qualcuno, viene subito preso di mira. Sono arrivati tutti i tipi di insulti, quindi è stato difficile, soprattutto per la famiglia. Ho sempre cercato di dare il massimo per la squadra. Ho lottato e provato. Sfortunatamente, è arrivato un infortunio che mi ha messo da parte. È un peccato non aver subito l’operazione prima perché avrei potuto essere disponibile prima».
L’articolo Skriniar: «Sul mio conto dette cose non vere: la mia decisione…» proviene da Inter News 24.