L’allenatore del Bologna Thiago Motta ammette di essere focalizzato solo sul fin Ale di stagione e non su quello che potrebbe accadere dopo.

Thiago Motta è stato premiato al Gran Galà dello Sport di Castiglion Fiorentino ed ha parlato di questa stagione non solo del suo Bologna. “Se Inter è prima per demerito delle altre? Non penso ci siano demeriti di altri, perché l’Inter viene da una stagione chiusa alla grande, giocando così contro il Manchester City che oggi è considerata la squadra più forte al mondo“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Sui nerazzurri

Ho sempre pensato che la squadra nerazzurra fosse la favorita, anche se oggi è facile dirlo. Anche noi abbiamo potuto giocare in Coppa Italia contro di loro e fare una grandissima prestazione, peccato che siamo usciti subito dopo contro la Fiorentina. Ma ho visto da vicino quanto è difficile affrontare una squadra così forte, complimenti a Inzaghi che sta facendo un grandissimo lavoro“. Inter e Bologna si sono sfidate 3 volte in questa stagione ed i nerazzurri hanno trionfato solo nell’ultimo incrocio: al Dall’Ara il 9 marzo finì 1-0 per la squadra di Inzaghi. I rossoblù hanno pareggiato 2-2 a San Siro in campionato e vinto 2-1 sempre a San Siro in Coppa Italia dopo i tempi supplementari.

Il suo futuro

Mi sento molto bene oggi e non penso davvero al mio futuro, perché stiamo vivendo un momento così bello che voglio godermelo. Quando arriverà il futuro ci penserò“.

L’articolo Thiago Motta: “L’Inter è prima per meriti propri, ho visto quanto è difficile affrontarla” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-03-2024


Beccalossi: “Il distacco in classifica tra Inter e Milan è giusto, va fatto un plauso a chi ha gestito cessioni eccellenti”

Zazzaroni: “L’assoluzione di Acerbi sul piano del diritto è inattaccabile, sul piano morale ci sarebbe molto da dire”