[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=VbkHvnZQzVga19qn” frameborder=”0″]

La partita tra Udinese e Napoli, valida per la 34esima giornata di Serie A e seguita in liveblogging da CalcioBlog, si chiude sul punteggio di 1-1.

Il primo tempo non regala particolari emozioni: prima Insigne, poi Badu sprecano ottime occasioni per firmare il vantaggio delle rispettive squadre. La gara si sblocca nel finale quando Callejon riceve da Zapata di testa e conclude con un bel destro al volo che supera Scuffet sul palo lontano.
Nella ripresa la compagine di Benitez cala vistosamente e sbaglia molto in fase di impostazione. A sfruttare il passaggio sbagliato coi piedi di Reina (che cercava Behrami) è Pinzi, che serve Fernandes il quale da solo contro il portiere spagnolo non sbaglia. L’azione, oltre che dall’errore clamoroso di Reina, è viziata dal fuorigioco del giovane portoghese, non visto dall’arbitro.

Il Napoli fatica a reagire e reclama un calcio di rigore per l’abbraccio di Domizzi su Pandev in area. Nel finale un altro errore, stavolta di Callejon, dà il via al contropiede dell’Udinese, sprecato da Nico Lopez che pecca di egoismo e non serve il suo compagno di squadra tutto solo. Anche Insigne va vicino al gol, ma il suo tiro da posizione ravvicinata sfiora il palo. In chiusura Fernandez viene espulso per doppia ammonizione, dopo il fallo su Gabriel Silvia.

Pareggio giusto, gara non esaltante. Gli azzurri rimandano alla prossima settimana la conquista matematica del terzo posto in classifica.

Udinese – Napoli 1-1 | Tabellino

Udinese (4-3-2-1): Scuffet; Heurtaux (79′ Basta), Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Badu, Pinzi (77′ Nico Lopez), Allan; Pereyra, Bruno Fernandes; Muriel (85′ Widmer). All. Guidolin.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Reveillere, Henrique, Fernandes, Ghoulam; Inler, Behrami (74′ Jorginho); Callejon, Hamsik (90′ Albiol), Insigne; Zapata (66′ Pandev). All. Benitez

Arbitro: Calvarese

Marcatori: 38′ Callejon (N), 54′ Bruno Fernandes (U).

Ammoniti: 1′ Pinzi (U), 20′-89′ Fernandez (N), 36 Pereyra (U), 65′ Behrami (N), 75′ Jorginho (N).

Espulsi: 89′ Fernandez (N).

Udinese – Napoli 1-1 | Foto



Udinese – Napoli 1-1 | Serie A 19 Aprile 2014 | gol di Callejon, Fernandes

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Napoli notizie Udinese video

ultimo aggiornamento: 19-04-2014


Milan – Livorno 3-0 | Risultato finale | Balotelli, Taarabt e Pazzini suonano la quinta

Lazio – Torino 3-3 | Highlights Serie A | Video gol (Mauri, Kurtic, doppietta Candreva, Tachtsidis, Immobile)