Gianni Visnadi, direttore di calciomercato.com parla a Radio Sportiva delle tematiche che riguardano il mercato Inter.

Il direttore di calciomercato.com, Gianni Visnadi parla del mercato dell’Inter a Radio Sportiva, ecco le sue parole: “L’Inter deve fare sessanta milioni di attivo, il sacrificio di Dumfries non è previsto perché nessuno l’ha chiesto per quaranta milioni. Il sacrificio di Milan Skriniar per cinquanta milioni non si fa, per ottanta si fa domani mattina.

Milan Skriniar
Milan Skriniar

Aggiunge il giornalista: “Mancano le offerte per i giocatori, il sostituto di Dumfries lo cercherà Giuseppe Marotta se dovesse venderlo. Aveva bloccato Gleison Bremer perché pensava di vendere Skriniar, poi non è partito Skriniar e non è arrivato Bremer. Ma le bocce in questo momento sono ferme.” Conclude.

L’ex difensore dei nerazzurri, Fabio Galante a Sky Sport commenta così la situazione: “Forse l’Inter è ancora la favorita, ma la Juventus quest’anno ha solidità e sta facendo un mercato mirato.”

Il pensiero: “L’anno scorso è stato bravo il Milan, l’Inter è andata vicino a vincere ma ha avuto qualche passaggio a vuoto e i rossoneri ne hanno approfittato. L’Inter, con il ritorno di Lukaku che è un acquisto formidabile per tutto, è ancora più forte. Skriniar? Ho una piccola speranza che rimanga perché Bremer non è arrivato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 27-07-2022


Juventus: contatti per Firmino, Werner e Martial

Raimondi: “il Milan ha ribadito di non voler andare oltre”