Romelu Lukaku-Federico Gatti

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni torna a parlare della vicenda del centravanti belga.

Ivan Zazzaroni esprime il proprio parere sulla trattativa che potrebbe portare Romelu Lukaku alla Juventus; ecco alcuni estratti del suo editoriale sul Corriere dello Sport. “Parto da Big Rom che, a 30 anni compiuti a maggio, ha scoperto di essere giovane e importante per l’Inter e vecchio e inutile per la Juve”.

esultanza gol Romelu Lukaku
esultanza gol Romelu Lukaku

A qualcuno non va proprio giù che il centravantone possa finire a Torino e lo fa continuamente sapere usando tutti i mezzi di cui dispone: a Lukaku è stato dato dell’ingrato, del traditore (seriale), del pentito (zero ripensamenti), ho letto addirittura che l’Inter non l’avrebbe riscattato quando la decisione di non proseguire il giocatore l’ha elaborata a marzo e presa a giugno. Oggi Lukaku dista solo 10 milioni da Torino: il Chelsea, nella call di lunedì, è arrivato a 20 di integrazione per avere Vlahovic: Giuntoli ne chiede 50, ma a 30, 35 si lascia convincere. Tutta l’attenzione della Juve per il belga ha finito per rilanciare l’immagine di Dusan, che si è improvvisamente ritrovato indispensabile, almeno sulla carta. Ma se allenatori come Conte, Allegri e Mourinho preferiscono Lukaku a Dusan una ragione ci deve pur essere, o siamo tutti più competenti di loro?“.

L’articolo Zazzaroni: “A qualcuno non va giù che Lukaku vada alla Juve, il belga ha deciso a marzo” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-08-2023


Calciomercato Inter, si complica Tomiyasu: la risposta dell’Arsenal

Inter, nuova idea per la porta: spunta Bento