Ecco la rubrica del 5 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Kevin Prince Boateng
La notizia più clamorosa della giornata riguarda proprio il centrocampista ghanese, vittima del razzismo da parte di un piccolo gruppo di tifosi della Pro Patria in un’amichevole giocata due giorni fa. Il centrocampista di Allegri è deluso da quello che è accaduto ed ha annunciato che nei prossimi giorni incontrerà il suo procuratore Roger Wittmann per cercare una sistemazione adeguata in un altro campionato: “Non e’ qualcosa che puoi scrollarti di dosso e basta. Ci dormirò su per le prossime notti e la prossima settimana incontrerò il mio agente Roger Wittmann e vedremo se ha ancora senso continuare a giocare in Italia“. (Bild)

Robinho
Oggi in conferenza stampa Massimiliano Allegri ha annunciato che Robinho non si muoverà più da Milanello perché i rossoneri non hanno trovato sul mercato squadre disposte ad accontentare le proprie richieste. Difficile capire se si tratti solo di pretattica per far capire a Santos ed Atletico Mineiro che non si effettueranno sconti, ma al momento il brasiliano potrebbe davvero restare a Milano fino al termine della stagione, nonostante abbia chiesto la cessione già nello scorso mercato estivo.

Ignazio Abate
Secondo il Corriere dello Sport, lo Zenit St. Pietroburgo avrebbe 10 milioni di euro pronti per portare il laterale in Russia.

Didier Drogba
Oggi Allegri in conferenza stampa ha escluso categoricamente l’arrivo dell’ivoriano al Milan, in quanto il giocatore non rientrerebbe nei piani della società rossonera per motivi anagrafici. Nonostante questo, oggi il procuratore dell’ex attaccante del Chelsea, Carlos Arino Bajo, ha invece confermato al ‘Sun’ il reale interesse di Milan e Juventus per il suo assistito.

Marco Baldan
Il giovane difensore di proprietà del Milan sta facendo molto bene in prestito alla Nocerina in Lega Pro Prima Divisione. Il suo procuratore, Simone Piccotti, ha detto oggi che che il Milan e la Nocerina prenderanno in considerazione proposte che arrivano da squadre di categoria superiore già a partire dal mercato di gennaio. (Tuttomercatoweb)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 5 gennaio 2013

Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 5 gennaio 2013