Parma – Juventus 1-1 | Highlights Serie A – Video Gol (Pirlo, Sansone)

13 Gennaio 2013 – Eccovi il video con i due gol che hanno deciso Parma – Juventus 1-1. I bianconeri rallentano ancora, in questo inizio 2013 soltanto 1 punto in due partite e dopo la sconfitta clamorosa di domenica scorsa con la Samp non vanno oltre il pari al Tardini, campo ancora imbattuto in questa

di

13 Gennaio 2013 – Eccovi il video con i due gol che hanno deciso Parma – Juventus 1-1. I bianconeri rallentano ancora, in questo inizio 2013 soltanto 1 punto in due partite e dopo la sconfitta clamorosa di domenica scorsa con la Samp non vanno oltre il pari al Tardini, campo ancora imbattuto in questa stagione per gli uomini di Donadoni. La Juventus non brilla nel primo tempo, più pericoloso il Parma, la squadra di Conte è abulica e con poche soluzioni offensive anche se Quagliarella (schierato dal primo minuto insieme all’inamovibile Giovinco) si dà molto da fare le sue conclusioni non sono irresistibili.

Nella ripresa i bianconeri premono sull’acceleratore e trovano il vantaggio grazie ad una punizione di Pirlo calciata malamente che trova la deviazione di Biabiany, quanto basta per beffare Mirante. La Juve dovrebbe gestire il risultato, magari provando a metterlo al sicuro, ma nei fatti il portiere del Parma è spettatore interessato al match e poco più. Conte si gioca la carta Vucinic, ancora una volta preservando Giovinco, e il montenegrino invece di portare benefici è protagonista in negativo dell’azione del pareggio: velo tentato a centrocampo, Paletta anticipa e trova in controtempo il centrocampo della Juve, palla profonda per il neo-entrato Sansone che brucia Caceres e Buffon per l’1-1. Ora le inseguitrici Lazio e Napoli sono sempre più vicine, -3 e -5 (con penalizzazione). Distacchi irrilevanti a questo punto del campionato.

Parma – Juventus 1-1: le immagini della partita

Parma - Juventus 1-1: le immagini della partita
Parma - Juventus 1-1: le immagini della partita
Parma - Juventus 1-1: le immagini della partita
Parma - Juventus 1-1: le immagini della partita

I Video di Blogo

Ibrahimovic, spot per la Regione Lombardia: “Non sfidate il virus, usate la mascherina”