Ecco la rubrica del 14 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mauro Icardi
La notizia proviene da fonte Mediaset: dopo la partita contro la Sampdoria, Galliani avrebbe fatto un sondaggio per il giovane attaccante blucerchiato. Le qualità ci sono e seppure l’argentino ex Barça non è ancora esploso (ma stiamo parlando di un ’93) bruciare tutti sul tempo eviterebbe di infilarsi in un’asta più avanti, quando (e se) il giocatore maturerà ancora. Chiaramente la dirigenza rossonera punta a un accordo verbale per portarlo a Milanello da giugno.

I cinque attaccanti
Ricollegandoci a quanto scritto sopra, oggi Adriano Galliani ha parlato a Roma a margine dell’assemblea per la riconferma di Abete come presidente della FIGC; il dirigente milanista ha ribadito che la squadra è a posto in avanti: “Se non parte nessuno non arriva nessuno. Balotelli? Abbiamo cinque attaccanti, ho sempre detto che, se fosse partito un solo attaccante, cosa che si è verificata con la cessione di Pato, saremmo rimasti così“.

Roberto Donadoni
Nonostante Ghirardi abbia puntualizzato come l’attuale tecnico del Parma rimanga in Emilia per almeno un’altra stagione, le voci che lo vogliono in futuro sulla panchina del Diavolo si rincorrono da qualche giorno. Radio RTL ha sentito Donadoni in merito che ha cortesemente così risposto: “Se mi chiamassero cosa farei? È chiaro che vengono un po’ di pensieri in testa e un po’ di difficoltà ci sarebbero, vedremo, mai porre limiti alla Provvidenza, ma non c’è stato assolutamente alcun contatto con il Milan. Se dovessero chiamare io da persona corretta risponderei. Quando uno chiama l’altro risponde, poi dopo ci si parla, si discute, ci si saluta“.

Ezequiel Schelotto
Si profila un altro derby meneghino di mercato? Oggi Schelotto pareva vicino all’Inter, di fatto la Gazzetta dello Sport riferisce di un inserimento, l’ennesimo, del club di Via Turati su un esplicito obiettivo dei cugini. Interpellato in merito all’uscita degli uffici Saras, Moratti ha asserito di non sapere se questa opera di disturbo del Milan corrisponda a verità.

Jorginho
Come scritto per quanto concerne il mercato per l’Inter, e sulla scia dei tanti e già citati derby di mercato, i due club milanesi si starebbero contendendo anche il talentino del Verona. Lo rivela Tuttosport.

Yun Suk-Young
TribalFootball fa il nome del Milan, oltre a quello di un paio di club inglesi, parlando di Yun Suk-Young, terzino sinistro sudcoreano del Chunnam Dragons che ha ben impressionato alle scorse Olimpiadi londinesi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 14 gennaio 2013

Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 14 gennaio 2013