Particolare la prima pagina de La Gazzetta dello Sport odierna: il titolo principale è dedicato alla vittoria della Roma in Coppa Italia contro l’Inter; protagonista è Destro, autore del secondo gol dei giallorossi. Nel taglio alto spazio al mercato della Juve con l’annuncio dell’arrivo a Torino di Lisandro Lopez: tra oggi e domani dovrebbero chiudersi le trattative. In un box in alto a destra il rinnovo di Buffon il quale definisce la Juventus il “mio stile di vita“. Quindi un editoriale per ricordare l’avvocato Gianni Agnelli per il decennale della sua morte. Nella spalla le altre notizie: Balotelli vede il Milan e costa 25 milioni di euro, Roberto Baggio lascia la Figc polemicamente; infine lo studio sui club più ricchi d’Europa.

Anche il Corriere dello Sport apre con Destro che zittisce l’Inter e allo stesso modo nel taglio alto offre le anticipazioni della trattativa tra Lione e Juventus per Lisandro Lopez. Tra le altre news richiamate in apertura ci sono quelle riguardanti Roberto Baggio e il suo addio dalla Figc e l’interesse del Milan nei confronti di Balotelli. Infine i movimenti sul mercato del Napoli, interessato a Radosevic e a Mazzarani, quest’ultimo “preso“.

Tuttosport dedica il titolo principale al possibile arrivo a Torino dell’argentino, in prestito dal Lione già da gennaio. La foto immortala Gigi Buffon al fianco di Andrea Agnelli mentre firma il rinnovo di contratto. Nel taglio alto Palacio tiene in corsa l’Inter in Coppa Italia e Cairo annuncia di non intendere mollare la presa su Almiron. Infine altre 3 notizie: il Milan può arrivare a Balotelli attraverso la cessione di Robinho, il Palermo alle prese con Sorrentino e con 3 calciatori argentini e il Bologna interessato a riportare in Italia Jimenez.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 24 gennaio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 24 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 24 gennaio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 24 gennaio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 24-01-2013


Roberto Baggio lascia la FIGC sbattendo la porta: “Non amo le poltrone, amo fare”

Roma-Inter | Gli ululati ai giocatori nerazzurri ignorati da Rai e stampa