La Gazzetta dello Sport apre con un gioco di parole la prima pagina odierna: “L’Italia che Verratti”, tirando in ballo il centrocampista del Psg che in extremis ha pareggiato i conti con l’Olanda nell’amichevole disputata ieri sera. Nel taglio alto le parole di due presidenti: De Laurentiis torna a blindare Cavani, spiegando che per acquistare El Matador non bastano i soldi. Il produttore cinematografico spiega che farà di tutto per trattenere il giocatore di cui apprezza anche il lato umano. Quindi Massimo Moratti che individua in Milan e Lega due elementi che possono fungere da stimolo per l’Inter. In prima pagina spazio anche alla concretezza di Borini, a segno nell’amichevole dell’Under 21, ai risultati delle amichevoli disputate dalle altre nazionali, alla rinascita di Matri e al modello del Barca applicato al Milan.

Il Corriere dello Sport apre con la dichiarazione d’amore di Cavani per il Napoli. Nel taglio alto l’intervista a Luca Toni che avverte la Juventus, prossima avversaria in campionato sabato pomeriggio: “Veniamo a vincere”. Quindi il commento sul pareggio tra Olanda e Italia con Verratti meglio di Balotelli. Quindi gli altri risultati, tra cui la vittoria dell’Argentina contro la Svezia e dell’Inghilterra contro il Brasile. In prima pagina è presente anche il richiamo all’acquisto di Saha da parte della Lazio, intorno al quale comunque c’è un giallo. Nel taglio alto Moratti vuole la Champions, mentre è ancora caos stadio per Cagliari-Milan.

Tuttosport apre con l’inchiesta sui nuovi Pirlo sui quali la Juventus intende puntare nei prossimi mesi. Nel taglio alto si sottolineano le prestazioni di Buffon e Verratti ieri sera con la maglia azzurra. In basso spazio a Moratti, Allegri e Perinetti, di ritorno a Palermo.

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 7 febbraio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 7 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 7 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 7 febbraio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 07-02-2013


Spagna – Uruguay 3-1 | Highlights Amichevole – Video Gol (Fabregas, Rodriguez, Pedro)

Luca Toni: “Conte mi disse che rientravo nei progetti, poi cambiò idea”