Aggiornamento: aggiunto il video di Roma – Genoa 3-1.

3 Marzo 2012 – Ecco i video con tutti i gol segnati fino ad ora in questo week-end di Serie A della 27esima giornata, inaugurata venerdì scorso con il big match Napoli – Juventus 1-1. Un punto d’oro per i bianconeri che da qui a fine anno potranno cercare di gestire i 6 punti di vantaggio sugli azzurri per laurearsi nuovamente campioni d’Italia. L’anticipo del sabato tra Milan e Lazio, terminato 3-0 in favore dei rossoneri, ha acceso la corsa per la ‘zona Champions League‘. Gli uomini di Allegri hanno scavalcato i biancocelesti al terzo posto, ma oggi hanno visto vincere anche Inter e Fiorentina, rispettivamente a 2 e 3 punti in classifica dai rossoneri, che ora potranno legittimamente continuare a sperare nella qualificazione, così come farà anche la Lazio.

Particolarmente importante la vittoria ottenuta oggi dalla squadra di Stramaccioni in trasferta contro il Catania. I nerazzurri sono andati sotto nel primo tempo con i gol di Bergessio e Marchese, ma poi sono riusciti a rimontare nella ripresa grazie ad Alvarez e soprattutto a Palacio, autore di una doppietta, che ha segnato il gol vittoria in pieno recupero. Meno faticoso invece il successo per 2-1 della Fiorentina sul Chievo. I gigliati sono passati in vantaggio al 4′ del primo tempo grazie ad un calcio di punizione di Pasqual, hanno subito il gol del pari di Cofie al 39′ ed infine vinto la partita con una rete dell’ex Siena Larrondo.

Brutto stop invece, proprio per i senesi di Iachini, sconfitti 2-0 in casa contro l’Atalanta, trascinata da due gol di ‘Jack’ Bonaventura. Perdente in casa anche il Pescara di Bergodi contro l’Udinese di Francesco Guidolin; decisivo il gol di Antonio Di Natale all’ottavo minuto del primo tempo su azione di contropiede. Vittoria di misura anche per la Sampdoria di Delio Rossi allo Stadio Marassi contro il Parma, grazie ad un gol di Icardi al 58′ minuto sugli sviluppi di un calcio piazzato. Seconda vittoria in 5 giorni per il Bologna di Stefano Pioli; dopo il 2-1 inferto alla Fiorentina, oggi i rossoblu hanno vinto 3-0 sul Cagliari grazie ad un Super-Diamanti.

Questa sera è in programma il posticipo Roma – Genoa: appena disponibile aggiungeremo a questo riepilogo anche il video di quest’ultima partita ancora non disputata.

Roma – Genoa 3-1

Pescara – Udinese 0-1

Catania – Inter 2-3

Sampdoria – Parma 1-0

Fiorentina – Chievo 2-1

Siena – Atalanta 0-2

Bologna – Cagliari 3-0

Napoli – Juventus 1-1

Milan – Lazio 3-0

Domenica 3 Marzo 2013

TORINO – PALERMO 0-0 Risultato Finale

BOLOGNA – CAGLIARI 3-0 Risultato Finale
(5′ Taider (B), 18′ Diamanti (B), 56′ Pisano Espulso (C), 90′ Pasquato (B))
CATANIA – INTER 2-3 Risultato Finale
(6′ Bergessio (C), 19′ Marchese (C), 51′ R. Alvarez (I), 70′ Palacio (I), 90’+1 Palacio (I))
FIORENTINA – CHIEVO 2-1 Risultato Finale
(4′ Pasqual (F), 38′ Cofie (C), 78′ Larrondo (F))
PESCARA – UDINESE 0-1 Risultato Finale
(8′ Di Natale (A))
SAMPDORIA – PARMA 1-0 Risultato Finale
(58′ Icardi (S))
SIENA – ATALANTA 0-2 Risultato Finale
(3′ Bonaventura (A), 68′ Bonaventura (A))

ROMA – GENOA Ore 20.45 – Le probabili formazioni e la diretta

Sabato 2 Marzo 2013

MILAN – LAZIO 3-0 Risultato Finale
(16′ Candreva Espulso (L), 40′ Pazzini (M), 44′ Boateng (M), 60′ Pazzini (M))
Video e Highlights

Venerdì 1 Marzo 2013

NAPOLI – JUVENTUS 1-1 Risultato Finale
(10′ Chiellini (J), 43′ Inler (N))
Video Highlights

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

in evidenza notizie video video serie a

ultimo aggiornamento: 03-03-2013


Roma – Genoa 3-1 | Highlights Serie A – Video Gol (Totti – 225° gol, Borriello, Romagnoli, Perrotta)

Catania-Inter 2-3 | Telecronache di Tramontana e Recalcati | Video