La Gazzetta dello Sport apre l’edizione odierna con il calciomercato: Ibra ha voglia di Juventus, mentre sarebbero in corso le trattative tra i bianconeri e il Psg anche per lo scambio Vidal-Verratti. Nel mirino della Signora ci sarebbero anche Poli e Diamanti. Quindi l’intervista proprio a Verratti, che confessa che da piccolo tifava per la Juve; ma ora, precisa, “sto bene qui”. Nella colonna di sinistra troviamo l’approfondimento sul gap tra il calcio italiano e quello spagnolo e tedesco; quindi l’intervento di Arrigo Sacchi, intitolato “Una bella lezione”; la presentazione dei sorteggi delle coppe europee, in programma oggi, con il Bayern favorito su tutti in Champions; l’eliminazione della Lazio dall’Europa League, dopo il pareggio di ieri contro il Fenerbahce. Nella spalla le rassicurazioni di Barbara Berlusconi sul fatto che la sua famiglia non venderà il Milan e le parole di alcuni ex calciatori dell’Inter sul futuro di Cassano.

Anche Il Corriere dello Sport apre con la foto di Ibrahimovic e ipotizza il trasferimento dello svedese o a Torino o a Napoli. Ancelotti verso il Real spinge per Cavani, mentre Mourinho va al Psg portandosi Ronaldo. Nel taglio alto “Lazio fuori, ciao Italia” per sottolineare l’assenza di squadre italiane nelle semifinali delle competizioni europee per club. Nel taglio basso il colpo della Roma, che ha ingaggiato il brasiliano Jean.

Tuttosport apre con “Juve shock” facendo riferimento alle parole di Marotta, secondo il quale i bianconeri sono destinati a vincere soltanto in Italia perché “non arriverà il top player”. Quindi l’analisi più ampia per cui spagnoli, inglesi e tedeschi sono ad un livello più alto rispetto agli italiani. Nella spalla il papà di De Rossi dichiara che Cerci, da lui scoperto, rimarrà al Torino; il disagio tattico di Boateng nel Milan; l’eliminazione della Lazio dall’Europa League; il tentativo di Palacio di recuperare per essere in campo nella gara contro la Roma.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 12 aprile 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 12 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 12 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 12 aprile 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 12-04-2013


Premier League | No al minuto di silenzio per la Thatcher negli stadi inglesi

Milan, Barbara Berlusconi: “La mia famiglia non venderà mai il club, i tifosi possono fidarsi di noi”