La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al trionfo di Alonso nel Gran Premio di Shangai in Cina, dove Massa invece si classifica al sesto posto. Il titolo principale è comunque legato alla sconfitta dell’Inter riassunta in “Sprofondo Inter”. Nel sommario si legge che Stramaccioni ora rischia se non riesce ad ottenere la finale di Coppa Italia. Nel taglio alto “Il Napoli stoppa la rimonta del Milan” ipotecando così il secondo posto in classifica e la qualificazione diretta in Champions League. Nel taglio basso gli altri risultati della giornata, con il Torino che rimane impantanato nella zona retrocessione, dopo la sconfitta contro la Roma. Quindi la presentazione di Lazio-Juventus, in programma stasera, con la provocazione di Conte nei confronti di Galliani.

Il Corriere dello Sport dedica alla Formula 1 il taglio alto, mentre il titolo centrale è “Napoli c’è, Milan trema” con le foto degli autori dei due gol del match, Flamini e Pandev. I rossoneri ora devono guardarsi alle spalle, dove c’è la Fiorentina in risalita. Nella spalla il disastro Inter con Stramaccioni che “adesso vacilla”. Centralmente le dichiarazioni di Conte alla vigilia della gara contro la Lazio. Nel taglio basso il successo della Roma contro il Torino grazie ai gol di Osvaldo e Lamela e i trionfi di Mancini e Di Canio in Inghilterra.

Tuttosport titola in taglio alto “Milan-Napoli: euroscintille”; Il titolo centrale è dedicato al calciomercato con la Juventus che sarebbe la favorita per ingaggiare Sanchez del Barcellona. Inoltre i bianconeri starebbero per chiudere per il rinnovo con Vidal fino al 2018. Nella spalla il Torino a caccia della salvezza e l’Inter con la testa alla Coppa Italia, ultimo obiettivo della stagione finora fallimentare.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 15 aprile 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 15 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 15 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 15 aprile 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 15-04-2013


Milan-Napoli 1-1 | Telecronache di Crudeli, Pellegatti e Auriemma | Video

Grecia, Aek Atene – Panthrakikos sospesa per invasione di campo. Scontri tra tifosi e polizia prima di Olympiacos – Panathinaikos (VIDEO)