La Gazzetta dello Sport oggi dedica il titolo principale al mercato dei portieri che si innescherebbe con la cessione di Handanovic Barcellona; Massimo Moratti infatti sarebbe tentato ad accettare l’offerta del Barcellona; per sostituire lo sloveno l’Inter potrebbe puntare su Marchetti della Lazio, che piace anche al Milan. Moratti inoltre come contropartita per Handanovic avrebbe chiesto ai catalani uno tra Sanchez o Villa. Nella spalla l’intervista a Daniele Bonera, la proposta di disputare il derby di Roma (finale di Coppa Italia) non il 26 maggio ma il 18, il decreto che impone ad ogni club di prevedere i defibrillatori. Nella colonna di sinistra, solitamente destinata all’editoriale, spazio all’intervista rilasciata da Andrea Agnelli al Financial Times e alla presentazione dei tre anticipi in programma oggi. Nel taglio basso l’intrigo internazionale delle panchine: Ancelotti sempre più vicino al Real, Wenger al Psg.

Il Corriere dello Sport apre con “Napoli, due anni con Mazzarri”: sarebbe pronto un biennale da tre milioni per l’allenatore. Nel taglio alto le dichiarazioni di Andrea Agnelli, che racconta come senta sua questa Juventus. Nella spalla il possibile divorzio di Allegri dal Milan, per volontà di Silvio Berlusconi. Nel taglio basso la possibile cessione di Guarin, che non convince l’Inter; la società della Roma pronta a imitare il Borussia Dortmund; Ancelotti verso il Real.

Tuttosport in prima pagina presenta il derby di Torino in programma domani sera; nella parte alta sono ospitate le parole di Agnelli che torna a parlare anche di Luciano Moggi. Più in basso l’intervista a Cerci. Nella spalla troviamo una serie di notizie legate alla Juventus e al Torino; tra esse leggiamo la statistica secondo la quale il Toro è a secco da undici anni nel derby e le parole di Vidal, al debutto nella stracittadina. Nel taglio basso quattro box con altrettante notizie: scambio tra Inter e Milan, Nocerino-Silvestre; Ilicic annuncia che non giocherà mai in B; Ancelotti al Real, Monaco si regala Mancini e Hulk; Paulinho per rinforzare l’attacco della Sampdoria.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 aprile 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 aprile 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 27-04-2013


Le Partite di Oggi – 27 Aprile 2013 – Serie A e B

Milan, Muntari discute con i tifosi dopo una parolaccia di troppo (VIDEO)