21 luglio 2013 – La prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi se la prende Walter Mazzarri, il nuovo allenatore dell’Inter è protagonista di una lunga intervista nella quale spiega i piani dell’Inter, ma parla anche del Napoli, squadra comunque rimasta nel suo cuore. Nel taglio alto ci sono le notizie dai ritiri, a Milanello c’è stata la gradita visita di Kobe Bryant, Llorente è stato protagonista di giornata a Chatillon, mentre la Fiorentina sorride per il ritorno al gol di Pepito Rossi. Nel taglio basso le altre notizie, si parla dell’arrivo di Reina al Napoli e di Acerbi, nuovo acquisto del Sassuolo, l’ex milanista è stato operato d’urgenza per un problema all’apparato uro-genitale.

Tuttosport decide di concentrarsi, come spesso accade, sulla Juventus. Sulla prima campeggia un primo piano di Fernando Llorente e un virgolettato estratto dalla sua conferenza stampa di ieri: “Juve come Real e Barça”. Nella spalla ci sono invece le notizie di mercato: il brasiliano Wellington torna ad interessare all’Inter, il Napoli ha scelto Reina tra i pali con de De Sanctis che può andare alla Roma. Spazio anche al Torino che ieri ha affrontato la prima amichevole della stagione contro la Bormiese, è finita 10-0 per i granata, grande mattatore di giornata Ciro Immobile autore di ben quattro gol.

C’è infine molto Napoli sulla prima del Corriere dello Sport che annuncia l’accordo tra i partenopei e il Real Madrid per Higuain, De Laurentiis sarebbe pronto a firmare un assegno da 35 milioni di euro, ora però bisogna convincere l’argentino. Nel frattempo è stato preso Reina e Benitez si gode il 5-1 della sua squadra nella prima amichevole a Dimaro. Llorente e la sua conferenza stampa occupano la spalla, mentre il taglio alto ospita le parole di Galliani che si coccola Balotelli. Nel taglio basso si parla della tripletta in amichevole di Pepito Rossi, della contestazione ad Osvaldo e del nome nuovo del mercato dell’Inter, il centrocampista algerino Boudeboux del Sochaux.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 21-07-2013


Thiago Ribeiro saluta il Cagliari a malincuore: “Ha pesato molto la mancanza di uno stadio”

Sassuolo, disavventura per Acerbi: operato d’urgenza per un tumore