La Gazzetta dello Sport annuncia che il Napoli ha compiuto la missione Higuain; l’argentino del Real Madrid ha detto sì all’offerta di De Laurentiis: il calciatore guadagnerà 4,5 milioni per le prossime 5 stagioni; al club spagnolo andranno 40 milioni di euro. Lunedì dovrebbe essere prevista la festa-presentazione. Nel taglio alto spazio a quanto avvenuto al Trofeo Tim con la protesta di Constant dopo i cori razzisti nei suoi confronti. Il campo intanto fa vincere il Sassuolo e sottolinea la deludente prestazione della coppia Tevez-Llorente. Nel taglio basso l’arrivo a Milano di Thohir; l’acquisto di Ilicic da parte della Fiorentina con Della Valle che assicura che “non è finita qui”; l’intervista al Presidente della Lega di Serie B Abodi tra sponsor e stadi; il calcioscommesse con Mauri e la Lazio che possono sperare nello sconto della disciplinare.

Il Corriere dello Sport apre annunciando il passaggio di Higuain al Napoli e di Borriello all’Inter; l’argentino vestirà la maglia azzurra per i prossimi 4 anni, mentre il romanista arriverà in prestito a Milano. Nel taglio alto la nuova vergogna in tema di razzismo, con gli insulti rivolti a Constant durante il Trofeo Tim. Nel taglio basso la bufera De Sanctis in casa Roma, che intanto chiude per Gervinho; Della Valle sogna la Champions League, Mauri sotto processo.

Tuttosport come di consueto si concentra sui fatti juventini e titola: “Juve col fiatone. Paura Llorente” con riferimento allo scontro aereo con Antonini durante la gara contro il Milan nel Trofeo Tim. Centralmente spazio all’accordo commerciale tra il club bianconero e il Reading; intanto Honda si allontana dai rossoneri. Nel taglio alto i movimenti di mercato in casa Roma (su Gervinho) e Napoli (è fatta per Higuain). Quindi il Torino sempre interessato a Ghoulam. Nella spalla l’ipotesi rivoluzionaria anticipata da Sky con Serie A a 18 squadre e posticipo della domenica alle ore 19.45. Nel taglio basso l’ordine di Moratti di comprare; Della Valle dopo Ilicic annuncia nuovi colpi; Bale al Real Madrid per 100 milioni.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 24-07-2013


Juventus e Reading, la partnership economica e sportiva può cominciare

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 24 luglio 2013