La Gazzetta dello Sport titola “Mercato, lampi di mezza estate” e racconta dell’acquisto di Silvestre da parte del Milan per sostituire l’infortunato Bonera; quindi il caso Ljajic, tra Milan e Fiorentina. I viola intanto inseguono Nainggolan e Agazzi: per il centrocampista sono pronti 10 milioni di euro in contanti. Nel taglio basso le dichiarazioni di Gigi Buffon secondo il quale “Tevez sposta dei punti”; il portiere bianconero però individua un pericolo; quindi l’attesa per la prima di Higuain al San Paolo dove sono attesi 60mila spettatori. Infine il calendario di Serie A che sarà compilato oggi alle 19.

Il Corriere dello Sport titola “Higuain come Maradona” sottolineando che il Napoli stasera rivivrà i tempi di Diego per la presentazione dell’argentino e per la prima uscita casalinga nell’amichevole contro il Galatasaray. Nel taglio alto l’attesa per il calendario di Serie A, mentre nella spalla c’è spazio per il dossier sul mercato. Nel taglio basso l’ansia del Milan per le condizioni fisiche di Robinho e Bonera, che rischiano di saltare la Champions League; l’Inter di Mazzarri mercoledì affronterà il Chelsea di Mourinho, mentre Totti sta per prolungare il suo contratto con la Roma.

Tuttosport apre con il virgolettato di Buffon “Juve, credici”. Nel sommario le parole del portiere bianconero che sostiene che Bayern, Barcellona e Real dopo aver cambiato allenatore avranno un inizio più difficile. Nel taglio alto il mercato con Ljajic vicino al Milan, che intanto ha chiuso per Silvestre. Nella spalla i movimenti del Torino, sempre diviso tra Larrondo e Ghoulam. L’Inter va all’assalto dei terzini Isla e Marquinho. Nel taglio basso il vertice tra Juve e Napoli: per arrivare a Zuniga tra le contropartite tecniche c’è anche Caceres.


Gazzetta, Corriere della Sera e Tuttosport: prime pagine oggi 29 luglio 2013

Gazzetta, Corriere della Sera e Tuttosport: prime pagine oggi 29 luglio 2013
Gazzetta, Corriere della Sera e Tuttosport: prime pagine oggi 29 luglio 2013
Gazzetta, Corriere della Sera e Tuttosport: prime pagine oggi 29 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 29-07-2013


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 28 luglio 2013

Pepe Reina al vetriolo sul Liverpool: “Mandato in prestito al Napoli senza dirmelo prima”