Aggiornamento ore 23:00 – Si chiude la domenica di Prima Divisione con la sfida del Vigorito: a Benevento il Lecce riesce a non perdere ponendosi in vantaggio rispetto ai campani per il passaggio del turno. Salentini in vantaggio con Miccoli al 39esimo del primo tempo, pareggio dei padroni di casa nella ripresa con Mancosu. Domenica prossima la sfida verità al Via del Mare.
    Aggiornamento ore 20:35 – Di fronte a quasi 8000 spettatori che hanno gremito l’Arena Garibaldi, il Pisa non è riuscito a piegare il Frosinone impattando per 0-0. Un risultato che pone in vantaggio i ciociari che fra una settimana avranno la possibilità di andare avanti facendo un risultato positivo di fronte al proprio pubblico.

18 maggio 2014 – Domenica in versione spezzatino per le attesissime semifinali di andata dei play-off di Prima Divisione: nel pomeriggio, con inizio alle ore 16, le due partite del Girone A, le altre due del Girone B in programma nel tardo pomeriggio e in serata. La Pro Vercelli espugna il campo del Savona e mette una seria ipoteca al passaggio del turno: sotto in avvio per opera di un gol del solito Virdis, i piemontesi prima trovano il pari a pochi secondi dalla fine del primo tempo con Marchi, quindi passano con un rigore realizzato da Erpen a metà ripresa; a venti minuti dalla fine annullato un gol a Virdis. Allo Zini di Cremona finisce invece in parità: il SudTirol passa con Corazza alla mezz’ora, sul finire di tempo pareggia Visconti e rimanda il discorso alla gara di Bolzano. Attualmente il Frosinone è impegnato a Pisa, alle 9 a Benevento va di scena il Lecce: a seguire tutti gli aggiornamenti.

Lega Pro Prima Divisione | Girone A

Savona – Pro Vercelli 1-2
(2′ Virdis (S), 45′ Marchi (P), 67′ rig. Erpen (P))

Cremonese – SudTirol 1-1
(29′ Corazza (S), 47′ Visconti (C))

Lega Pro Prima Divisione | Girone B

Pisa – Frosinone
ore 18

Benevento – Lecce
ore 21

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Lega Pro

ultimo aggiornamento: 18-05-2014


Bari, spunta l’ipotesi Giorgio Armani per l’acquisizione della società?

Parma – Livorno 2-0 | Highlights Serie A | Video gol (Doppietta Amauri)