La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura dell’edizione odierna al “derby dei giganti”, con riferimento a Real e Atletico Madrid che si sfidano stasera nella finale di Champions League. Si leggono le ultime sulle formazioni con Diego Costa recuperato e Ronaldo recuperati, Benzema out. Nella spalla le previsioni sui 23 convocati da Prandelli per il Brasile: Cassano è quasi certo, Rossi se la gioca con Destro, Ranocchia è out. Quindi il possibile approdo sulla panchina del Milan di Emery per il dopo Seedorf e il sì di Drogba alla Juve anche se resta l’ostacolo dell’ingaggio. In chiusura l’intervista a Thohir.

Il Corriere dello Sport in apertura fa il punto sul mercato: De Laurentiis tratta con il Barcellona per Mascherano, Nilton verso l’Inter, ma le visite mediche pongono dei dubbi, Pereyra vicino alla Juve, Benatia saluta la Roma. Nel taglio alto la presentazione dell’euroderby di stasera e centralmente il passaggio di David Luiz al Psg per ben 50 milioni di euro. In chiusura le analisi degli attaccanti presenti ai prossimi Mondiali: l’Argentina fa più paura.

Tuttosport apre con le parole di Roberto Mancini, che sponsorizza Drogba per la Juve; Marotta avrebbe proposto all’attaccante un annuale, mentre il calciatore punta ad un biennale. Nel taglio alto le dichiarazioni di Ventura sul futuro del Torino, che accoglierà molti giocatori giovani. Nella spalla la sfida tra Ancelotti e Simeone e nel taglio basso Emery in pole per la panchina del Milan. In chiusura il colpo del Psg David Luiz, l’addio di Benatia dalla Roma e gli aggiornamenti sulla cessione del Cagliari.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

prova-diretta-partite-mondiali rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 24-05-2014


Klose è (quasi) pronto per il Mondiale. Vuole il record di gol

Totti: “Scudetto alla Roma? Sarebbe ora. Al Mondiale non ci ho mai creduto”