La Gazzetta dello Sport anche oggi dedica l’apertura all’Inter proponendo in particolare l’intervista a Kovacic. Presente il riferimento all’arrivo di Osvaldo, pronto a vincere tutto. Nel taglio alto le dichiarazioni di Pazzini e l’addio dal Milan di Constant, al cui posto dovrebbe arrivare Armero. Nella spalla l’accoglienza festosa per la Juventus in Indonesia, lo scontro verbale tra Nainggolan e un tifoso romanista su Twitter, il colpo del Verona che ha preso Marquez e la svolta nella Lega Pro, che torna a tre gironi.

Il Corriere dello Sport in apertura riferisce dei colpi di mercato dell’Inter, tra Osvaldo e Medel, mentre nel taglio alto Hamsik rivela di voler vincere tutto questa stagione. Spazio poi al caos in Federazione, con Lotito che “fa litigare anche la LegaPro”. Centralmente il tour asiatico della Juventus, che pensa al Chicharito, le trattative per il rinnovo di Destro alla Roma e l’approdo di Marquez al Verona. Nel taglio basso la festa per la presentazione del Cagliari e il regalo da 25 milioni di un tifoso all’Amburgo.

Tuttosport propone in prima pagina il piano della Juventus per riportare Vidal al top della forma; intanto Nastasic e Lavezzi sono i nomi in ballo per il mercato. Nel taglio alto la confessione di Guardiola in un libro: “Odiavo il tiki-taka” e l’offerta del Torino per il rinnovo di Cerci. Nella spalla il mercato dell’Inter, con Osvaldo che sfida la Juve, Pandev vicino al Milan, Juanfran al Genoa, Campagnaro verso la Sampdoria e Basha al Catania. In chiusura la proposta dell’Olanda alla Fifa: moviola in campo, come nel rugby.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-08-2014


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 5 agosto 2014

Pazzini: “Io e Balotelli complementari. L’anno scorso ero titolare alla vigilia, panchinaro il giorno della partita”