La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura all’impegno del Napoli, che stasera al San Paolo affronta l’Athletic Bilbao nel preliminare di Champions League. In caso di passaggio del turno l’Italia avrebbe tre squadre nella competizione europea per club più importante, alla pari della Spagna. Nel taglio alto l’allarme Rossi in casa Fiorentina: Pepito deve stare fermo per una settimana per il ginocchio destro in sovraccarico. Centralmente la presentazione dell’impegno europeo dell’Inter, che mercoledì debuttta nel preliminare di Europa League. Quindi il giallo legato al trasferimento di Cerci all’Atletico Madrid: prima l’annuncio via Twitter, poi la smentita. In chiusura l’incontro tra Conte e Tavecchio – oggi arriverà l’annuncio ufficiale – l’intrigo Di Maria per Ancelotti e il caos ripescaggi.

Il Corriere dello Sport in apertura attacca Tavecchio per aver eliminato le sanzioni nei confronti di chi discrimina dal punto di vista territoriale. Intanto il ripescaggio per la Serie B viene rinviato di una settimana. Nel taglio alto la sfida tra Napoli e Athletic Bilbao, mentre nella spalla si leggono le altre notizie: la Juve su Nastasic, allarme per il ginocchio di Rossi, giallo Cerci all’Atletico, la Lazio sceglie Gentiletti. Nel taglio basso la supercoppa spagnola, con Real e Atletico che si affrontano e danno il via alla stagione.

Tuttosport apre con la trattativa tra Juventus e Benfica per Luisao. Nel taglio alto il giallo Cerci; nella spalla i dettagli dell’accordo tra Conte e la Figc. In prima pagina le altre notizie: Romagnoli alla Sampdoria, Roncaglia vicino al Genoa, Lodi ad un passo dal Parma, nuovi guai al ginocchio per Rossi. Nel taglio basso la notte del San Paolo: il Napoli sfida l’Athletic Bilbao.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-08-2014


Burnley-Chelsea 1-3 | Highlights Premier League | Video Gol (Arfield, Diego Costa, Schuerrle, Ivanovic)

Le Partite di Oggi – 19 Agosto 2014 – Preliminari di Champions League