La Gazzetta dello Sport titola “Il nostro meglio all’euro test” con riferimento agli impegni di Juventus e Roma in Champions League: i giallorossi stasera sfidano il Manchester City, i bianconeri domani contro l’Atletico Madrid. Nel taglio alto la furia di Mazzarri dopo il 4-1 rifilato dal Cagliari all’Inter a San Siro, mentre pensa alla difesa a 4. Quindi il dilemma tattico di Inzaghi: Torres o El Shaarawy? In alto i risultati dei posticipi di Serie A: Di Natale fa volare l’Udinese contro il Parma, Djordjevic fa tripletta contro il Palermo. Nella spalla gli altri match di Champions: spicca Psg – Barcellona, con i francesi privati di Ibrahimovic. Nel taglio basso le indiscrezioni sulle convocazioni di Conte per le gare del 10 e 13 ottobre: Pellè forse sì, Balotelli ancora da valutare.

Il Corriere dello Sport titola “Sfida all’Europa” e propone in apertura le foto di Gervinho e Tevez. Centralmente la paura per l’allarme incendio a Mosca per il Bayern Monaco. Nel taglio alto l’exploit della Lazio contro il Palermo, battuto 4-0 in trasferta. Nella spalla il processo all’Inter fatto da Mazzarri, che chiede un’immediata reazione ai suoi. Nel taglio basso l’1-1 del Bari a Lanciano.

Tuttosport lancia in apertura l’intervista ad Arrigo Sacchi, che suggerisce alla Juve come porsi tatticamente contro l’Atletico. Nel taglio alto le parole di Garcia alla vigilia della sfida contro il City. Nella spalla le confessioni di Sanchez Mino del Torino e la rabbia di Mazzarri per la sua Inter. Nel taglio basso il terzo posto in classifica dell’Udinese, mentre Iachini del Palermo rischia l’esonero.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-09-2014


Le Partite di Oggi – 30 Settembre 2014 – Champions League

Nazionale italiana: Conte chiama Pellè, forse Pirlo e Balotelli