Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois, la saga dei triangoli amorosi tra connazionali continua: dopo le arcinote storie piccanti (finite sempre molto male) tra Terry e Bridge (made in England), Maxi Lopez e Icardi (made in Argentina) e, ultima ma non ultima, Lell e Ozil (made in Germany), ora è il turno del Belgio con le rivelazioni a luci rosse di Caroline Lijnen, bella signorina di 21 anni che non è riuscita a tenere per sé il misfatto, anche se la sua è solo una vendetta. La Lijnen, infatti, è l’ex fidanzata del forte centrocampista dei Diavoli Rossi e del Wolfsburg Kevin De Bruyne, mancino classe ’91 che qualche tempo fa divideva non solo la stessa nazionalità del compagno estremo difensore, ma era anche di proprietà dello stesso club, il Chelsea (che non è nuovo a questi scandali dopo l’affaire-Terry-Bridge).

Quando De Bruyne giocava a Brema la ragazza, apparentemente annoiata dal freddo, si recò a Madrid con delle amiche e fu lì che incontrò Courtois, all’epoca in prestito all’Atletico Madrid; quando il primo scoprì che la propria donna l’aveva tradito col secondo ci rimase molto e troncò la storia, con non poco imbarazzo in Belgio dove l’accaduto ebbe risonanza e toccò al ct della Nazionale Wilmots ricomporre i cocci di un rapporto al limite della più totale discordia. Dopo mesi, e arriviamo ai giorni nostri, ancora De Bruyne, ha rivelato ufficialmente nella sua autobiografia (di già?) quanto fatto da Caroline (senza accenni al portiere), così la Lijnen risentita ha voluto spiegare la sua versione a Story Magazine:

“Kevin mi ha tradito e lo ha fatto con la mia ex migliore amica. Per mesi non ho detto nulla, per evitare scandali e possibili azioni legali, come minacciato dai suoi genitori. Poi nella sua biografia Kevin ha scritto della mia relazione con Thibaut, e allora ho deciso di parlare. Avevo provato a perdonare la scappatella, ma la relazione con De Bruyne non era più la stessa. In occasione di un viaggio a Madrid ho poi incontrato Thibaut che mi ha fatto sentire come Kevin non aveva fatto nei tre anni della nostra relazione. Con lui era piacevole chiacchierare e cucinava per me molto carinamente, altra cosa che Kevin non ha mai fatto. A quel punto ho pensato: perché non dovrei fargli quello che lui ha fatto a me?”.

Inequivocabili parole che rigettano benzina su un fuoco che tuttavia appare definitivamente spento: i bene informati asseriscono con convinzione che è tutta acqua passata, con De Bruyne e Courtois di nuovo amici e che addirittura scherzano su quanto accaduto. Ma intanto il quarto capitolo dei triangoli (non stiamo parlando di uno-due geometrici) amoroso-calcistici è stato scritto: quando arriverà il giorno di una versione italiana?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-11-2014


Spagna-Germania 0-1, Portogallo-Argentina 1-0 | Highlights Video Gol Amichevoli

Coppa d’Africa | Nigeria eliminata, si qualifica la Costa d’Avorio – Video