La Gazzetta dello Sport titola “Euro Juve, così si fa” con riferimento alla vittoria dei bianconeri a Malmoe in Champions League. Tra due settimane la squadra di Allegri può tentare l’assalto al primo visto, superando in casa l’Atletico Madrid. In prima pagina l’analisi e la provocazione di, rispettivamente, Licari e Beccantini. Centralmente il nuovo successo del Real Madrid, firmato dal solito Ronaldo, che segna il primato di Ancelotti: 15 vittorie consecutive. Nel taglio basso gli impegni in Europa League di Inter, Napoli, Torino e Fiorentina e i record di Lionel Messi. Quindi il mea culpa di De Sanctis per il gol subito nel finale a Mosca e l’investimento della Roma su Neto per il futuro.

Il Corriere dello Sport titola “EuroJuve, colpo da grande”: ora basta un pari contro l’Atletico per accedere agli ottavi. Nel taglio alto la notte allegra dei romanisti a Mosca, pizzicati in un night dopo la gara contro il Cska. Centralmente l’Europa da brividi di Mancini e Benitez, le speranze di Conte di portare Dybala in Nazionale azzurra e il caso Tavecchio, tra ricorsi e cause.

Tuttosport apre con “Superbi”, riferito ai calciatori della Juve che mettono le mani sugli ottavi di finale di Champions. Nel taglio alto l’Europa League delle italiane e la spinta dei tifosi granata per il Torino, che deve battere il Bruges. Centralmente i calciatori della Roma fotografati in uno strip club di Mosca. In chiusura la richiesta di aiuto da parte del Milan ad Arrigo Sacchi per il progetto giovani e il corteggiamento di Conte non solo per Dybala ma anche per Vazquez del Palermo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 27-11-2014


Arsenal-Borussia Dortmund 2-0, Ludogorets-Liverpool 2-2 | Highlights Video Gol Champions League

Malmoe-Juventus, i giornali svedesi: “scandalo”