Radja Nainggolan non molla e torna a polemizzare su Twitter. Il centrocampista della Roma, il cui gol è risultato decisivo nel match contro il Genoa ieri pomeriggio, è stato stuzzicato da un tifoso juventino. Il tema è arbitrale, alla luce delle decisioni del direttore di gara Banti che hanno favorito il club giallorosso (al punto da provocare la reazione sdegnata di Preziosi, che ha parlato di mafia capitale pure nel calcio).

nainggolan_roma

Quando un tifoso juventino si è rivolto con un provocatorio “avete rubato ancora ma non parli più degli arbitri ? Rosicone perdente!”, Nainggolan ha risposto a tono tirando in ballo il gol segnato da Evra ieri contro la Sampdoria su calcio d’angolo battuto da Marchisio con il pallone fuori dalla lunetta:

hahahahahha e le lunette dei calcio dangoli li cancelliamo da oggi in poi… Ma dai su!!!

Come noto, non è la prima volta che il calciatore belga risponde ai tifosi avversari su Twitter. Dopo i milanisti di qualche tempo fa, più di recente il belga aveva discusso con alcuni supporter juventini per una sua presunta simulazione in area del Bayern Monaco. Una settimana fa, invece, la polemica a distanza con Peluso, ex della Juve e oggi nel Sassuolo, chiusasi con un messaggio distensivo di quest’ultimo.

Nainggolan ieri sera tramite il suo account Twitter ha postato anche una foto di gruppo, nella quale parte della rosa della Roma ‘festeggia’ il successo di Genova a cena con una “grande magnata”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-12-2014


Rassegna stampa 15 dicembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Juventus: Vidal stecca ancora, Allegri mettilo in panchina