Gli auguri di buone feste del Napoli arrivano quasi in concomitanza con la conquista della Supercoppa Italiana a danni della Juventus. La vittoria di Doha ha addolcito il Natale dei tifosi partenopei e dei giocatori di Rafa Benitez che chiudono l’anno con il secondo trofeo del 2014, a otto mesi di distanza dalla Coppa Italia vinta contro la Fiorentina. Oltre al consueto video di auguri pubblicato sul canale ufficiale di Youtube (con molti giocatori che preferiscono augurare buone feste nella propria lingua invece di rischiare strafalcioni in italiano), c’è anche l’intervista ad Aurelio De Laurentiis e la lunga lettera di Rafa Benitez pubblicata sul proprio sito internet direttamente da Liverpool, dove il tecnico spagnolo trascorrerà il Natale insieme alla famiglia:

“Dalla mia casa di Liverpool, dove sono appena arrivato per trascorrere queste festività con la mia famiglia, voglio augurare a tutti i componenti della nostra Ssc Napoli un felice Natale. Ai dirigenti, i collaboratori del club, gli elementi della rosa, allo staff tecnico, medico e ausiliare… e ovviamente ai nostri tifosi, che ci sostengono sempre, tutto il meglio in questa ricorrenza così speciale e che siano giorni indimenticabili trascorsi con salute e allegria in famiglia.

In questo caso siamo tutti un po’ più contenti, tutti abbiamo un motivo in più di festeggiare perché abbiamo appena vinto la Supercoppa italiana, un titolo che, come potete sapere, vogliamo condividere specialmente con tutti voi. Si tratta di un trofeo del Napoli, per i suoi tifosi e per Napoli che è la nostra casa, con tutto ciò che questo comporta.

Anche se lontani, brindiamo tutti insieme per tutto ciò che ci attende affinché ci siano altre celebrazioni come questa prima possibile. Buon Natale, felice Supercoppa italiana a tutti. E Forza Napoli sempre!!!”

Il club azzurro, per il 2015, ha voluto omaggiare i propri tifosi con con il Calendario Immagine 2015, presentato qualche giorno fa alla Stazione Marittima di Napoli. E’ l’ottava edizione dell’unico calendario ufficiale e si differenzia dalle versioni precedenti grazie ad un nuovo formato verticale ed una rinnovata veste grafica. La versione edicola è eccezionalmente arricchita dalla special page con gli autografi della squadra, per premiare i nostri appassionati tifosi e collezionisti del prodotto. Il tema artistico, é ispirato agli Dei e gli Eroi dell’Antica Grecia. I calciatori sono illustrati come divinità greche e paladini epici, in un contesto di storiche citazioni mitologiche. Il Calendario Immagine 2015 è distribuito attraverso “Il Corriere dello Sport”, in tutte le edicole a partire dal 18 dicembre, mentre per tutti i Tifosi all’estero esclusivamente grazie al Web Store Ufficiale SSC Napoli del sito www.sscnapoli.it/store.

Il Napoli tornerà in campo per il campionato il 6 gennaio quando affronterà il Cesena al Manuzzi. Nella giornata successiva (l’11 gennaio) è prevista la “rivincita” tra gli azzurri e la Juventus con inizio alle ore 20.45. Benitez dovrà fare a meno di Faouzi Ghoulam, convocato dall’Algeria per la Coppa d’Africa. L’esterno azzurro dovrà raggiungere il ritiro della formazione nordafricana il 2 gennaio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-12-2014


Gli auguri di buone feste di Torino, Palermo e Verona – Video

Gli auguri di buone feste di Juventus, Inter e Milan – Video