Rassegna stampa 23 marzo 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di lunedì 23 marzo 2015

La Gazzetta dello Sport titola "Eder azzurro, Inter nera" per raccontare la prima convocazione in Nazionale italiana per Eder, autore del gol decisivo nella sfida di campionato contro la squadra di Mancini che dunque deve fare i conti con un'altra sconfitta. Nel taglio alto il duello a distanza per il secondo posto tra Roma e Lazio e la furia del Napoli contro l'arbitro dopo il pareggio rimediato nella sfida all'Atalanta: "Campionato falsato". Nella spalla il pareggio della Fiorentina a Udinese e la facile vittoria del Torino col Parma.

Il Corriere dello Sport titola "Sempre Tevez. Sì, è De Rossi" per raccontare il bel gol dell'Apache nella gara interna contro il Genoa e il ritorno in rete del centrocampista giallorosso, al centro di polemiche e critiche negli ultimi tempi. Nel taglio alto la furia del Napoli per il disastroso arbitraggio della partita contro l'Atalanta e il successo della Sampdoria sull'Inter, sempre più a picco. Nella spalla il successo della Lazio, che sale ancora in classifica e la doppietta di Gomez che non basta alla Fiorentina. Nel taglio basso la vittoria del Barcellona contro il Real Madrid, mentre in Bundesliga il Bayern Monaco perde.

Tuttosport titola "Bombazo Scudetto" per dare conto dell'ennesima vittoria della Juve targata Tevez. La Roma intanto torna a vincere, ma la Lazio non perde colpi. Nel taglio alto l'omaggio all'EuroToro, che vince a Parma e riprende la corsa per un posto in Europa League. Nel taglio basso l'estasi della Sampdoria per il successo sull'Inter. In chiusura il caso della cessione del Milan a Mister Pink.

eder azzurro gazza

  • shares
  • Mail