Dejan Stankovic è il nuovo club manager dell’Inter: l’ex centrocampista serbo torna in nerazzurro dopo la stagione trascorsa da allenatore in seconda all’Udinese assieme a Dejan Stankovic. L’Inter, quindi, riabbraccia uno degli eroi dello storico ‘Triplete’ del 2010, che collaborerà con il tecnico Roberto Mancini. Il compito di Stankovic sarà quello di contribuire alla direzione sportive dei calciatori della prima squadra, una sorta di collante, dunque, tra la squadra e la dirigenza.

L’Inter lo ha chiaramente scelto per l’ottima conoscenza dell’ambiente e per essersi comunque distinto nel corso dell’esperienza trascorsa ad Udine con l’altro ex interista Andrea Stramaccioni. L’annuncio del ritorno di Stankovic è stato dato dall’Inter tramite il proprio sito ufficiale e i canali social della società presieduta da Thohir. Grande soddisfazione per il serbo, che praticamente non vedeva l’ora di tornare all’Inter da dirigente dopo aver concluso la carriera di calciatore proprio a Milano.

“Tornare all’Inter è un onore, sono davvero contento ed emozionato perché, come ho sempre detto, i colori nerazzurri saranno per sempre sulla mia pelle. Il giorno in cui ho capito che non avrei più indossato la maglia dell’Inter ho pianto. Adesso torno qui, con orgoglio e determinazione – conclude – , per difendere il nostro club con un altro ruolo”.

Foto: Twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-06-2015


Vidal, il verbale lo inchioda: “pugno a poliziotto”

Allegri contento per Mandzukic, ma non sarà il sostituto di Tevez