Il Paris Saint Germain vuole Cristiano Ronaldo a tutti i costi e pur di assicurarselo è pronto a scucire un totale di 345 milioni di euro. Si tratta di una cifra letteralmente folle e di cui parla oggi il ‘Times’: secondo l’autorevole quotidiano britannico, infatti, i campioni di Francia vogliono consolidare il proprio predominio in Ligue 1 e provare finalmente a vincere la Champions League e per farlo punteranno tutto sul numero 7 del Real Madrid.

Il campione portoghese, come del resto il suo principale antagonista Lionel Messi, è da tempo nei sogni dei tifosi e della dirigenza del Paris Saint Germain, che non ha di certo problemi di risorse economiche. Lo conferma il fatto che in estate è arrivato dal Manchester United Angel Di Maria, esterno argentino che è stato pagato qualcosa come 63 milioni di euro. Non bastassero i tanti campioni già presenti nella rosa di Laurent Blanc, sottolinea oggi il ‘Times’, il nuovo obiettivo dello sceicco Al Khelaifi è proprio Cristiano Ronaldo, per il quale sarebbe già stato architettato un piano d’attacco.

L’estate prossima, dunque, il PSG darà l’assalto al capitano della nazionale portoghese mettendo sul piatto nientemeno che 345 milioni di euro: 150 da versare nelle casse del Real Madrid per il cartellino, 20 l’anno a Ronaldo (contro i 17 attualmente percepiti in Spagna). Si tratterebbe del trasferimento più caro della storia del calcio e potrebbe vedere il coinvolgimento di qualche importante sponsor: non è da escludere una spinta della stessa Nike, fornitore ufficiale sia di CR7 sai del Paris Saint Germain.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-09-2015


Valbuena pupazzo “impiccato”: è successo durante Marsiglia-Lione

Psg-Guingamp 3-0 | Video Gol | Pastore, Di Maria e Ibrahimovic