22:15 – Palermo: resta Ballardini. Dopo aver discusso con Beppe Iachini, il presidente rosanero non vrebbe trovato l’intesa con il precedente tecnico sugli acquisti del mercato di gennaio. Da qui il dietrofront e la conferma dell’attuale allenatore.

Palermo | Salta Ballardini e torna Iachini?

Palermo cambia di nuovo: via Davide Ballardini, torna Giuseppe Iachini. Lo anticipa Sky Sport, secondo cui il presidente Maurizio Zamparini avrebbe maturato la decisione al termine della sconfitta casalinga contro la Fiorentina di oggi pomeriggio. Troppo deficitario lo score di Ballardini per proseguire, così sulla panchina rosanero rientrerà il tecnico allontanato lo scorso 10 novembre all’indomani tra l’altro di una vittoria.

L’ufficialità dovrebbe arrivare a breve e Iachini condurrà già l’allenamento di domani, in vista della sfida dell’ultima gara del girone di andata. Ballardini, dal suo insediamento, ha ottenuto una vittoria, un pareggio e tre sconfitte, con in mezzo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Alessandria. La notizia del cambio di panchina, tra l’altro, giunge assieme alla decisione del presidente di mandare la squadra in ritiro fino al prossimo match contro il Verona.

Intanto, oggi è sbarcato a Milano il nuovo acquisto Cristante, che dovrebbe raggiungere i compagni direttamente presso la sede del ritiro: a meno di sorprese, Iachini e i suoi si ritroveranno a Coccaglio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-01-2016


Il gol di Pepe contro la Roma, il primo assegnato dalla Goal Line Technology

Le Partite di Oggi – 9 Gennaio 2016 – Serie A e Lega Pro