Palermo: Iachini vicino al ritorno in panchina

Palermo - Il presidente Maurizio Zamparini è pronto all’ennesimo avvicendamento in panchina della stagione. La guida tecnica dei rosanero ha assunto con il passare delle settimane i contorni di una telenovela, la cui ultima puntata potrebbe essere scritta proprio in seguito alla sconfitta casalinga rimediata oggi contro il Torino. Le ultime indiscrezioni provenienti dalla Sicilia e riportate da ‘Sky Sport’, parlano di un Zamparini molto insoddisfatto per i risultati della squadra.

A farne le spese dovrebbero essere Bosi, ex allenatore della Primavera rosanero, e Giovanni Tedesco, chiamati a guidare la squadra dopo l’addio dell’argentino Schelotto, che non è riuscito ad ottenere la documentazione per potersi sedere in panchina con la carica di 1° allenatore. Stando a quanto riferisce l’emittente satellitare, ora sarebbe molto vicino il ritorno di Beppe Iachini, allontanato da Zamparini forse con troppa fretta per far posto inizialmente a Davide Ballardini.

Trovandosi ora a quattro punti dal terzultimo posto, che significherebbe Serie B, il presidente del Palermo avrebbe deciso di richiamare Iachini e pare sia vicino a convincere l’ex allenatore a tornare in sella. Non è la prima volta, a dire il vero, che Zamparini prova a richiamare il tecnico di Ascoli Piceno, ma una serie di incomprensioni hanno impedito la ricostruzione del rapporto.

Beppe Iachini

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail