Inghilterra-Russia 1-1. Finisce in parità la gara d’esordio dell’Inghilterra di Hodgson contro la Russia. Apre le marcature Dier su punizione al 28′ della ripresa, ma nel secondo minuto di recupero Berezutski con un’inzuccata beffa un incerto Hart. Continua la maledizione inglese mai vincitori alla gara di esordio.

Galles-Slovacchia 2-1. La prima gara del Gruppo B se l’aggiudica il Galles: di Bale e Robson-Kanu le reti dei britannici, mentre per la selezione capitanata da Hamsik era andato in gol Duda.

Europei 2016 | Risultati e classifica Girone B

Europei calcio 2016 – Risultati e classifica del Girone B. Dopo l’esordio vincente della Francia contro la Romania, oggi il programma di Euro 2016 prevede ben tre match. Si tratta della seconda gara del Gruppo A tra Svizzera e Albania, ma prenderà il via anche il Girone B con tutte e quattro le nazionali in campo. Alle 18, allo stadio di Bordeaux, si affronteranno il Galles di Gareth Bale e la Slovacchia di Marek Hamsik. Alle 21, al Vélodrome di Marsiglia, andrà invece in scena il match tra l’Inghilterra del ct Roy Hodgson e la Russia, qualificatasi alla fase finale degli Europei per il rotto della cuffia.

Risultati Girone B – 1a giornata

Galles-Slovacchia 2-1
[10′ Bale (G), 16′ st Duda (S), 36′ st Robson-Kanu (G)]

Inghilterra-Russia 1-1
[28′ st Dier (I), 47′ st Berezutski (R)]

Classifica Girone B – 1a giornata

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-06-2016


Inghilterra-Russia 1-1 | Video gol Europei calcio | 11 giugno 2016

Euro 2016 | Classifica Girone C | Oggi Polonia-Irlanda del Nord e Germania-Ucraina