Il prossimo 22 luglio compirà 40 anni, ma il Parma non è ancora pronto a rinunciare a lui. Parliamo di Alessandro Lucarelli, capitano degli emiliani che ha deciso di rimanere anche dopo il fallimento, ricominciando così dalla Serie D insieme alla nuova società. In questi due anni la squadra è riuscita a conquistare due promozioni consecutive e lo scorso 18 giugno ha potuto festeggiare il ritorno in Serie B. Lucarelli era in campo nella finale play-off contro l’Alessandria e prima della partita ha parlato a tutto il gruppo per caricarlo e invitarlo a dare tutto per centrare la promozione.

A dispetto dell’età, negli ultimi due campionati è sempre stato titolare, così come negli anni precedenti vissuti a Parma. Il prossimo, per lui, sarà il decimo anno con i gialloblu che hanno deciso di rinnovargli la fiducia per un’altra stagione. In Serie B avrà ancora una volta il compito di guidare il gruppo per sognare tutti insieme la terza promozione consecutiva.

Questo il comunicato del club: “La Società Parma Calcio 1913 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con il proprio Capitano Alessandro Lucarelli per il prolungamento di un anno del contratto in essere: la nuova scadenza sarà il 30.06.2018. Per la Bandiera Crociata, la prossima, sarà la decima stagione consecutiva con i colori del Parma“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-06-2017


Verona, Toni lascia il club. Farà l’opinionista a Sky?

Calciomercato Inter: accordo per Pellegri e Salcedo con il Genoa