.

Vedo molti dispiaciuti per questa prima sconfitta che tarda ad arrivare – ha scritto su Instagram – come se pensassero che sia un incantesimo da spezzare per far tornare nuovamente il cigno un brutto anatroccolo… Sappiamo però che per adesso la fiaba è un’altra… è quella in cui sono i gufi a diventare colombe“. Queste sono state le parole di sfogo di Luciano Spalletti in settimana che decisamente non hanno portato fortuna alla sua Inter, sconfitta oggi dall’Udinese di Oddo. I nerazzurri quest’oggi hanno giocato un gran primo tempo, ma sono spariti nella ripresa permettendo all’Udinese di portare a casa questa inattesa vittoria.

Dopo un paio di ottime occasioni per l’Inter al 14esimo minuto sono passati in vantaggio gli ospiti con Lasagna, autore di un tap-in a porta spalancata su un assist di Widmer, bravissimo a trovare lo spazio per il cross saltando due avversari in area di rigore. L’1-0 per i bianconeri ha resistito appena 1 minuto perché al 15esimo è arrivato puntuale l’1-1 di Mauro Icardi con una conclusione di prima su un traversone di Candreva.

Nell’ultima mezzora del primo tempo l’Inter ha messo alle corde l’avversaria, ma il risultato di 1-1 ha resistito fino al duplice fischio finale. Al 61esimo è ripassata in vantaggio l’Udinese con De Paul, che ha trasformato un calcio di rigore concesso per un fallo di mano di Santon. Al 77esimo i friulani hanno chiuso l’incontro con il ceco Barak.

Adesso il Napoli potrà riportarsi al primo posto vincendo sul campo del Torino, così come la Juve avrà la chance di superare l’Inter in classifica battendo domani il Bologna di Donadoni.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-12-2017


Inter – Udinese 1-3 | Diretta Serie A | Risultato Finale | Gol di Lasagna, Icardi, De Paul e Barak

Ausilio: “Mercato di gennaio? Difficile trovare giocatori più forti di quelli che abbiamo”